Ciao a tutti, è da un po' che non passo da queste parti.
Da ieri sto tentando di installare un nuovo forum vB, operazione che in passato ho fatto decine e decine di volte senza problemi, ma a quanto pare non ci riesco più.
Dopo aver rinominato la cartella upload e configurato config.php faccio l'upload della cartella sul server, lancio miosito/forum/install/install.php ed ottengo questo errore:
Da ieri sto tentando di installare un nuovo forum vB, operazione che in passato ho fatto decine e decine di volte senza problemi, ma a quanto pare non ci riesco più.
Dopo aver rinominato la cartella upload e configurato config.php faccio l'upload della cartella sul server, lancio miosito/forum/install/install.php ed ottengo questo errore:
L'unica cosa insolita che ho notato quanto configuro il file config.php con Textedit (uso un Mac) è che il cursore tende a spostarsi da solo dopo aver digitato la prima lettera, ma non sempre. Forse il config viene danneggiato in fase di configurazione. Ho fatto molti tentativi, scaricando ogni volta tutto il forum da vB.com, ma l'errore si ripresenta sempre.Parse error: syntax error, unexpected T_STRING in /web/htdocs/wwwmiositoit/home/forum/includes/config.php on line 34