Nuova community!!!

Non posso giudicare intenti e contenuti ma di certo la grafica potrebbe essere migliore: è un po' scarna e di scarso impatto!!!

Accetto la critica anche se le scelta di una grafica semplice è voluta.
Quello che mi fa morire dal ridere è che tu dai sempre la solita risposta a tutti, su tutti i forum in cui ti vedo partecipare :D

Anzi ce n'è pure un'altra che è: usa i div che sono stupendi (e a te il sito tabless te l'hanno fatto su html.it)

Per spiegare agli altri utenti (conscio del fatto che la grafica realmente è un po' scarna).

Cfl è pervaso dall'ossessione che io lo perseguiti su un altro forum e moriva dalla voglia di scrivere questo commento...

non sono riuscito ad iscrivermi... continua a dirmi che il codice conferma è errato :incazz2:

tutorialweb ha scritto:
Accetto la critica anche se le scelta di una grafica semplice è voluta.
Quello che mi fa morire dal ridere è che tu dai sempre la solita risposta a tutti, su tutti i forum in cui ti vedo partecipare :D

Anzi ce n'è pure un'altra che è: usa i div che sono stupendi (e a te il sito tabless te l'hanno fatto su html.it)

Per spiegare agli altri utenti (conscio del fatto che la grafica realmente è un po' scarna).

Cfl è pervaso dall'ossessione che io lo perseguiti su un altro forum e moriva dalla voglia di scrivere questo commento...

Sinceramente non mi ero neanche accorto che fossi tu e il mio parere era davvero senza rancora o cos'altro!! Ho detto quello che pensavo...!! E poi tu che dici che dico sempre la stessa cosa e che voglio solo attaccarti, leggiti questa discussione http://forum.altervista.org/showthread.php?t=51330 !!! Io so essere obiettivo, sei tu che hai dei pregiudizi e dei rodimenti arretrati con me...Ma sono SOLO problemi tuoi!!!
Non credo sia possibile dire che la grafica del tuo sito bella, percui ho detto una grande verità: sei poi il tuo intento era quello è meglio per te, no!!??

Lo so e non lo nascondo che la grafica in div me l'hanno fatta su html.it (anche se ora sono perfettamente in grado di gestirla) e non c'è niente di male nell'ammetterlo: se tu sei nato imparato sei un DIO: io ora cerco solo di aiutare gli altri come gli altri hanno fatto con me!!!

E comunque se hai voglia di attaccarmi ogni volta che mi vedi, datti una gratta la mattina!!!

Ultima modifica:
lukeonweb ha scritto:
è che mi sembrano foto prese qua e la solo per attirare gente... a zio luke puoi confessarlo :D ;)

Guarda ti dirò in tutta onestà rischiando che qualcuno mi linci per questo.

Pur essendomi scervellato per trovare un modo "naturale" per promuovere la community non ne ho trovato nessuno quindi mi sono iscritto ad altre community e ho mandato qualche pm ad utenti iscritti (lo so è SPAM ma se avete altri modi giuro che non lo faccio più :D).

Qualcuno si è iscritto ma fino ad adesso lei è stata l'unica ad inserire una gallery.

Se avessi voluto fare come dicevi tu, ne avrei inserite un numero di gran lunga maggiore :D