Benvenuti nella nuova community VolareULM.it

VolareULM

Nuovo Utente
24 Set 2003
20
0
0
www.volareulm.it
Finalmente è ONLINE la prima community dedicata al mondo del volo ultraleggero e all'aviazione sportiva italiana. Dopo aver acquistato il dominio volareulm.it, e dopo tanto duro lavoro, VolareULM torna dinuovo OnLine con una nuova versione interamente sviluppata in PHPNuke.

Lo scopo di questa community è di creare un punto di incontro tra appassionati di volo ultraleggero.
Per poter sfruttare tutte le potenzialità offerte dalla Community, dovrai registrarti gratuitamente. In questo modo potrai usufruire di tutti i servizi. In caso di dubbi sul loro utilizzo o perplessità generali, puoi chiedere chiarimenti inviando una mail a info@volareulm.it.

Scrivete anche delle vostre critiche, serviranno per migliorare il portale.

Cordiali saluti
www.volareulm.it

Originally posted by jan267
Argh! mi hai preceduto :D :D :D
Io non userei mai php nuke. Piuttosto mi farei una semplice:

<html>
<head>
<title> Il mio sitozzolo </tiltle>
</head>
<body>
<center>Ciao belli</center>
</body>
</html>

P.S. il buon e vecchi html: quanti ricordi!!!!
P.P.S ora <% :byebye:

Scasate se mi intrometto ragazzi ma non sono daccordo con voi.

Io penso che Php Nuke, sia una buona soluzione per chi voglia realizzare un buon sito senza conoscere un granchè di html, o asp, o altro.

Devo inoltre constatare, che anche per "riempire" nuke, ci voglia una certa bravura, e penso che il sito volareulm, sia "riempito" molto bene.

D'altra parte, sono daccordo con voi che un professionista utilizza altri strumenti e altre tecniche, ma non mi sento di snobbare uno degli strumenti più potenti presenti nel mondo web.

Originally posted by peppoweb
Scasate se mi intrometto ragazzi ma non sono daccordo con voi.

Io penso che Php Nuke, sia una buona soluzione per chi voglia realizzare un buon sito senza conoscere un granchè di html, o asp, o altro.

Devo inoltre constatare, che anche per "riempire" nuke, ci voglia una certa bravura, e penso che il sito volareulm, sia "riempito" molto bene.

D'altra parte, sono daccordo con voi che un professionista utilizza altri strumenti e altre tecniche, ma non mi sento di snobbare uno degli strumenti più potenti presenti nel mondo web.

:dipser:

No, io non mi sono evidentemente spiegato molto bene...

Io sono del parere che PHP Nuke non solo sia fatto molto bene, ma che bene o male sia utile... pero` devo ammettere che gli script io li preferisco "made in jacoz"... !! :)

Cmq a me il tuo sito piace, ripeto... se non fosse stato "fatto" con PHP Nuke sarebbe anche piu` bello :D :)

Bye