Nua Directory dedicata esclusivamente ai negozi online!

che cos'è un cms?? O_O

il menu è fichissimo.... è fatto in java?? O_O mi sembrava 1 flash all'inizio ma sembra d no.

Grazie per i complimenti :beer:
Le categorie ancora non sono bene definite purtroppo cmq per chi non ha un negozio online o chi non trova la categoria adatta per il momento può segnalare su www.psicopatico.net altro mio sito con web-directory molto + completa :D
Per il fatto che abbia usato un cms non vedo che c'è di male....con un cms il sito è più facile da gestire,da amministrare e da aggiornare...non vedo perchè poca gente digerisce i cms :cool:

Cmq ciacciaoooa tuttiiiii!!!!! :gun: :eek:

Il csm credo sia una specie di template...
Comunque di brutto in csm c'è la poca creatività utilizzata...ovviamente la grafica è carina!!!

CMS = Content Management System
Non c'entra nulla con un template,in pratica è una piattaforma php sulla quale sviluppare un sito.
La convenienza stà nel fatto che non perdi tempo a strutturare la base del sito ma puoi subito concentrarti sulla grafica e sui contenuti.
Lo svantaggio stà nel fatto che un cms non si riesce quasi mai a validarlo in quanto troppo dinamico,e nel fatto che se un cms non lo sai usare e personalizzare a dovere rischi di creare solo una fotocopia di altri siti.
PhpNuke,Xoops,Mambo,Joomla,MKportal sono alcuni Cms.

Fine della lezione :D

Ciacciaooooo!!!! :cool: