Notizia Sensazionale: Suite Macromedia 2004

grottafelix

Utente Attivo
5 Mar 2003
2.410
2
38
45
Parco chiuso -
www.girsms.com
05-09-2003_boxMX2004.jpg


Ragazzi è uscita una cosa pazzesca!!!!!!!!!!!!!

Macromedia ha rilasciato la nuova generazione di prodotti della famiglia MX. Se da una parte le nuove versioni di Dreamweaver, Flash e Fireworks continueranno a rendere il mondo digitale più interattivo possibile, dall’altra il nuovo prodotto, come ad esempio Macromedia Flash MX Professional 2004, punterà a catturare l’interesse di una comunità di sviluppatori professionisti. La nuova famiglia MX 2004 si compone di nuovi oggetti chiamati MX Elements, disponibili sia in formato Flash che HTML.

“Abbiamo realizzato la famiglia MX 2004 pensando alle incredibili creazioni che i nostri utenti sono riusciti a produrre e al feedback riscontrato. Grazie alle novità introdotte essi potranno dare libero sfogo alla propria creatività ottenendo in questo modo delle soluzioni di qualità superiore.”

La nuova famiglia MX 2004 include le nuove versioni di Dreamweaver, Flash e Fireworks ed introduce Flash MX Professional 2004, un prodotto pensato per un nuovo segmento di sviluppatori e capace di migliorare lo sviluppo di Rich Internet Application. È, inoltre, prevista la versione integrata di Studio MX 2004, che comprende Dreamweaver MX 2004, Flash MX 2004 (o Flash MX Professional 2004), Fireworks MX 2004 e FreeHand MX.

Qui di seguito una breve sintesi delle novità MX 2004:

Dreamweaver MX 2004 è in grado di supportare standard del calibro dei CSS (Cascading Style Sheets), FTP e ASP.NET, proseguendo nell’intento di semplificare il lavoro agli sviluppatori.
Flash è lo standard leader nella creazione di applicazioni e contenuti multimediali di nuova generazione e la versione MX 2004 rende tutto ciò ancora più semplice e permette a creativi e sviluppatori di accelerare i tempi di progettazione, di incrementare il livello di controllo e di estendere le funzionalità degli strumenti di lavoro di ui dispongono.

Flash MX Professional 2004 è un nuovo prodotto che si fonda sui punti di forza di Flash integrando però una serie di novità con l’intento di catturare l’interesse di una comunità di sviluppatori di tipo più avanzato. Il software dispone di un’interfaccia a form tipica favorendo lo sviluppo di Rich Internet Application ed applicazioni video sempre più interattive.


Fireworks MX 2004, oltre ad integrarsi perfettamente con tutti gli altri prodotti della linea MX, dispone di un vasto assortimento di effetti e strumenti per la realizzazione di grafici sul web.


Macromedia guarda al futuro e lavora a nuovi progetti, come ad esempio MX Elements e Halo. Mx Elements è composto da una serie di oggetti di nuova generazione che consentono agli utenti un più rapido sviluppo di interfacce grafiche mediante l’utilizzo di una vasta gamma di tecnologie tra cui componenti, templates, style sheet e altre funzioni.


"MX Elements e Halo forniscono agli sviluppatori l’opportunità di far recepire agli utenti della rete una migliore esperienza di utilizzo.
Halo è il nuovo “look and feel” di Macromedia, un nuovo design, una nuova veste grafica che introduce la nuova generazione dei prodotti Macromedia. Il nome Halo si ispira alle proprietà della luce e Macromedia è sicura che renderà il mondo digitale un luogo molto più luminoso e amichevole".


I nuovi prodotti saranno disponibili nel corso del mese di settembre nella versione inglese e in novembre nella versione in italiano.



fonte: hwupgrade
 

Discussioni simili