Notifica via mail creazione ticket wordpress

ciopin

Utente Attivo
26 Mar 2010
59
0
0
Ciao Ragazzi,

ho un problema con una pagina di un tema di Wordpress che crea un ticket. Il problema è che tutto funziona tranne la notifica all'admin quando viene aperto un nuovo ticket.....mi sapreste dire come risolvere questo problema.-....e soprattutoo dov'è il problema? Visto che il codice è lungo l'ho salvato in un file txt che trovate qui:

http://www.openaticket.altervista.org/tickets.txt

Grazie a chi vorrà aiutarmi!
 

Trogo

Utente Attivo
11 Gen 2008
370
0
0
40
Sanremo
Ho dato un'occhiata molto veloce al codice, ma ho trovato questo commento:

/**
* Assign users to a ticket when one is created.
*
* @since Quality Control 0.1.5
* @uses add_post_meta
* @todo Send email alerts to people who have been assigned to it.
*/

Direi quindi che l'alert via mail per ora è solamente un TODO...
 

ciopin

Utente Attivo
26 Mar 2010
59
0
0
ciao, grazie per la tua risposta...ma quindi cosa vuol dire è un TODO...?E poi sapresti per caso dirmi se post notification fa a l caso mio?

Grazie
 

Trogo

Utente Attivo
11 Gen 2008
370
0
0
40
Sanremo
TODO vuol dire che è una cosa ancora da fare.
In programmazione si usa mettere la dicitura TODO con una breve descrizione di quello che deve ancora essere implementato in quella parte di codice.

Non so dirti personalmente se quel plugin faccia al caso tuo, il riferimento l'ho trovato qui. Non uso neanche Wordpress, quindi non saprei proprio dirti. Magari puoi provare a postare nella sezione CMS del forum.

Ma credo che se lo sviluppatore di Quality Control lo indica come possibile soluzione, sia almeno da provare.