chatline Nuovo Utente 6 Set 2006 7 0 0 chatline.altervista.org 7 Set 2006 #1 salve,volevo aggiungere sulle opzioni che stanno sul pannello di controllo,le notifiche quando ricevo risposte sui thread che io inserisco sul forum,potrei sapere come,e dove posso inserire questa variazione? grazie
salve,volevo aggiungere sulle opzioni che stanno sul pannello di controllo,le notifiche quando ricevo risposte sui thread che io inserisco sul forum,potrei sapere come,e dove posso inserire questa variazione? grazie
maxbossi Amministratore Membro dello Staff ADMIN MOD 25 Feb 2003 2.024 43 48 www.ikiweb.it 2 Ott 2006 #2 Puoi gestire da qui: Pannello Utente > Discussioni sottoscritte > Lista sottoscrizioni Ciao!
chatline Nuovo Utente 6 Set 2006 7 0 0 chatline.altervista.org 2 Ott 2006 #3 maxbossi ha scritto: Puoi gestire da qui: Pannello Utente > Discussioni sottoscritte > Lista sottoscrizioni Ciao! Clicca per allargare... grazie della celerita' nella risposta,sono passati solo 23 giorni comunque avevo gia trovato. grazie
maxbossi ha scritto: Puoi gestire da qui: Pannello Utente > Discussioni sottoscritte > Lista sottoscrizioni Ciao! Clicca per allargare... grazie della celerita' nella risposta,sono passati solo 23 giorni comunque avevo gia trovato. grazie