[non retribuito]Scivi per sito

ninuzzopoker

Nuovo Utente
7 Feb 2007
10
0
0
Ciao a tutti ho creato un portale che ha l'obbiettivo di parlare di tutto e per fare questo ho bisogno di gente che voglia scrivere.

www.ninuzzo.it questo è l'indirizzo.

Attualmente cerco qualcuno che voglia scrivere di Musica Attualità e Raggazzi(scrivere del cartone preferito o inviare i vostri lavori)

Se volete potete propormi anche nuove sezioni che volete gestire,io mi occupo della creazione della sezione e voi del contenuto

Spero mi contattate in molti

Potete pure inviarmi commenti sull'ultima partita della vostra squadra del cuore.

Come avete capito l'unico limite è la voglia e la vostra fantasia

ciao a tutti

io inizierei con una veste grafica più curata che induca a pensare ad un minimo di professionalità

non ti offendere, non è mia intenzione, ma il sito esteticamente non è un gran che

Parli dell'home page o del sito interno o di tutti e due,non convincono neanche me.(se vai su specifiche tecniche te ne accorgi)?

Qualunque suggerimento è ben accetto,visto che io sono tendenzialmente piu un programmatore che un grafico(non è una giustificazione).

Tutti fin ora mi dicevano che veniva bene,ma io cercavo gente come te che trovasse qualcosa che non andava perchè niente è perfetto e tutto si deve migliorare, quindi non mi offendo anzi ti ringrazio e se puoi darmi qualche consiglio è ancora meglio.

Ciao