[Non retribuito] Cerco programmatori per FullGamer.it

Steverance

Nuovo Utente
26 Apr 2009
2
0
0
97e39c4468c79a461fcf52586f5bf1b6.jpg


Premetto che lavorare a questo progetto richiede tempo e pazienza, ed infatti il motivo per cui ho aperto questo topic è che alcuni dei programmatori per impegni lavorativi non sempre hanno del tempo da dedicarci. Gradirei quindi, anche se foste interessati al progetto, che mi illustraste per bene la vostra situazione lavorativa/tempo libero in modo tale da sapere fin da subito come gestire il vostro lavoro e valutare la vostra importanza nel team.

Per chi non conoscesse il progetto faccio un breve sunto dei nostri obiettivi/punti forti:

Portale di informazione videoludica che tratterà anche temi di "contorno" al mercato dei videogiochi in modo professionale.

CARATTERISTICHE DEL PORTALE:

Grafica e funzionalità accattivanti e innovative.
Semplicità d'uso, versatilità e dinamicità del portale.
Contenuti di alta qualità e differenziati dallo standard attuale.
Forte interazione da parte dell'utente nei contenuti e nella navigazione del sito.
Pannello di controllo e gestione degli obiettivi utenti inediti.

OBIETTIVI:

Partiamo come progetto amatoriale ma puntiamo a diventare un network nazionale di livello, questo tramite l'appoggio e a l'aiuto dei publisher, delle software house e dell'utenza.
Ovviamente con tutti i vantaggi del caso (guadagni, reputazione, esperienze all'estero, ecc.).
Vogliamo avvicinare i videogiocatori occasionali o semplici utenti curiosi al mondo videoludico e
rendere l'utente partecipe alla vita del sito, attraverso pubblicazioni di news, recensioni e quant'altro.
Ma uno su tutti, il più ambizioso a mio parere, di rendere il nostro sito la prima scelta informativa videoludica italiana.

Non posso postare una preview del portale per evitare eventuali e inopportuni scopiazzamenti, non ce lo possiamo permettere.
Ma anche per evitare di vedere il topic pieno di complimenti al grafico


Richiediamo, oltre a passione e voglia di fare, esperienza in php, javascript, jquery, html, css (questi i linguaggi che abbiamo usato sino ad oggi).
 
Ultima modifica:
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
Giovanni Omeri [NON retribuito] Cerco collaboratori: Portale film Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
F [cerco] [non retribuito] qualcuno che mi sistemi il blog Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
E [ non - retribuito] cerco programmatore php Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S [Non retribuito] Cerco redattori per FullGamer.it Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
jonnino2004 [NON RETRIBUITO] cerco moderatori Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
L [Al momento non retribuito] cerco moderatori e collaboratori per 1 sito/forum Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
L [Al momento non retribuito] cerco moderatori e collaboratori per 1 sito/forum Discussioni Varie 0
A [NON RETRIBUITO] Cercasi collaboratori sito web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
P [Non retribuito] Cercasi sviluppatori per creazione social network Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
alessandro1997 [NON RETRIBUITO] Cercasi collaboratori per MMORPG Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A AS3 o AS2 non retribuito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
H Cercasi collaboratori/tifosi [non retribuito] Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
A non retribuito programmatore php Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M [non retribuito] uniamo le forze e facciamo un italia.it decente Discussioni Varie 0
N [NON RETRIBUITO] Cercasi collaboratori per ampliamento staff Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
V Cercasi collaboratori non retribuito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M [non retribuito] cercasi esperto W3C validator Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
N [non retribuito]Scivi per sito Discussioni Varie 2
I [NON RETRIBUITO] Collaborazione allo sviluppo di un nuovo gioco on line Discussioni Varie 7
felino Mac OS e Client Mail: Stato non in linea Mac e Software 1
I nome utente non esiste nel database PHP 1
M Drag and Drop non capisco le sequenze... Javascript 1
L Suggerimento Pagespeed per non vedenti HTML e CSS 0
F comando di inclusione file audio in I-Pad non funziona HTML e CSS 1
M Immagini non usate WordPress 0
B Non riesco a trovare i cognomi con i caratteri speciali in Access (Microsoft 365) MS Access 0
G Numero zero null non deve visualizzare nulla PHP 0
F Paypal _xclick IPN non risponde PHP 1
R Variabile non risconosciuta dentro una funzione PHP 1
C ACCESS Aprire maschera se valore non presente in una combo MS Access 7
E Alert non viene mostrato PHP 1
felino Hardisk WD SATA 1TB 3.5" non si avvia! Hardware 4
K Scrip non funzionante Javascript 1
R jquery che cambia css di un elemento non mi funziona sulla pagina caricata da ajax Ajax 5
zorro CREATE TABLE non funziona PHP 6
L tipo boolean non funzionante su mariadb (mysql). E codice php 7.4. PHP 0
Sevenjeak Php8 non carica estenzioni PHP 0
R query DELETE non cancella i record PHP 1
otto9due Input text: accetta solo numeri e non può essere vuoto. Javascript 9
G Non vedo frecce su forme Photoshop 2
G Il mio sito dopo aver abilitato l'ssl non visualizza le immagini con indirizzi senza ssl HTML e CSS 0
P jquery refresh div non funziona Javascript 0
N Problema SEO "L'URL non si trova su Google" SEO e Posizionamento 4
S Certificato SSL non funzionante Domini 0
zorro modulo di registrazione: funziona ma non sempre PHP 2
D Form contatti non funzionante HTML e CSS 0
MarcoGrazia Trovare record nel database partendo da id non sequenziali PHP 6
M Non ho rinnovato il mio sito su Aruba... Domini 1
T IP INFO NON FUNZIONA PHP 0
Shyson Google search non trova il mio sito SEO e Posizionamento 1

Discussioni simili