[Non retribuito] Cercasi sviluppatori per creazione social network

pinguto

Nuovo Utente
27 Nov 2010
5
0
0
Salve soldati.. :D
Mi chiamo Diego, ho 20 anni e vengo dalle lontanissime terre della toscana ( Arezzo per la precisione ) e vorrei metter su un piccolo esercito di sviluppatori per portar avanti un vecchio progetto.. ( mamma mia da quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho scritto qui ) :rolleyes:

Vorrei sviluppare un cms scritto completamente da zero ( ovvero un social network per la precisione, quindi sono necessarie conoscienze di PHP,HTML,CSS e jQuery/JavaScript ), ma alla fine il tutto si è rivelato un progetto letteralmente immenso da realizzare per le idee e per la quantità immane del codice da scrivere.

Non lo so, ma non ci trovo gusto a sviluppar qualcosa di così grande da solo e mi piacerebbe tentar di fondar un gruppetto di sviluppatori per proseguir lo sviluppo. :D

Comunque sia, questo sarà un progetto fra amici, di conseguenza non è una fattispecie di lavoro online con la paga a fine mese, su questo punto vorrei esser chiaro. :D

Non sto cercando esperti nel settore (beh, se capitano tanto meglio.. :D), sono il primo ad affermare che non ho MAI aperto un libro di programmazione in vita mia e mi accontento semplicemente di chiunque condivida la mia stessa immensa passione per il mondo della programmazione. ;)

Va bon.. Per chiunque sia interessato me lo faccia sapere in questa discussione e magari mi aggiunga su skype, così intanto ci conosciamo meglio.. :D

Nome Skype: diegoa1991
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
A [NON RETRIBUITO] Cercasi collaboratori sito web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
alessandro1997 [NON RETRIBUITO] Cercasi collaboratori per MMORPG Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
H Cercasi collaboratori/tifosi [non retribuito] Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
N [NON RETRIBUITO] Cercasi collaboratori per ampliamento staff Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
V Cercasi collaboratori non retribuito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M [non retribuito] cercasi esperto W3C validator Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
Giovanni Omeri [NON retribuito] Cerco collaboratori: Portale film Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
F [cerco] [non retribuito] qualcuno che mi sistemi il blog Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
E [ non - retribuito] cerco programmatore php Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A AS3 o AS2 non retribuito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A non retribuito programmatore php Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M [non retribuito] uniamo le forze e facciamo un italia.it decente Discussioni Varie 0
S [Non retribuito] Cerco redattori per FullGamer.it Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S [Non retribuito] Cerco programmatori per FullGamer.it Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
jonnino2004 [NON RETRIBUITO] cerco moderatori Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
L [Al momento non retribuito] cerco moderatori e collaboratori per 1 sito/forum Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
L [Al momento non retribuito] cerco moderatori e collaboratori per 1 sito/forum Discussioni Varie 0
N [non retribuito]Scivi per sito Discussioni Varie 2
I [NON RETRIBUITO] Collaborazione allo sviluppo di un nuovo gioco on line Discussioni Varie 7
felino Mac OS e Client Mail: Stato non in linea Mac e Software 1
I nome utente non esiste nel database PHP 1
M Drag and Drop non capisco le sequenze... Javascript 1
L Suggerimento Pagespeed per non vedenti HTML e CSS 0
F comando di inclusione file audio in I-Pad non funziona HTML e CSS 1
M Immagini non usate WordPress 0
B Non riesco a trovare i cognomi con i caratteri speciali in Access (Microsoft 365) MS Access 0
G Numero zero null non deve visualizzare nulla PHP 0
F Paypal _xclick IPN non risponde PHP 1
R Variabile non risconosciuta dentro una funzione PHP 1
C ACCESS Aprire maschera se valore non presente in una combo MS Access 7
E Alert non viene mostrato PHP 1
felino Hardisk WD SATA 1TB 3.5" non si avvia! Hardware 4
K Scrip non funzionante Javascript 1
R jquery che cambia css di un elemento non mi funziona sulla pagina caricata da ajax Ajax 5
zorro CREATE TABLE non funziona PHP 6
L tipo boolean non funzionante su mariadb (mysql). E codice php 7.4. PHP 0
Sevenjeak Php8 non carica estenzioni PHP 0
R query DELETE non cancella i record PHP 1
otto9due Input text: accetta solo numeri e non può essere vuoto. Javascript 9
G Non vedo frecce su forme Photoshop 2
G Il mio sito dopo aver abilitato l'ssl non visualizza le immagini con indirizzi senza ssl HTML e CSS 0
P jquery refresh div non funziona Javascript 0
N Problema SEO "L'URL non si trova su Google" SEO e Posizionamento 4
S Certificato SSL non funzionante Domini 0
zorro modulo di registrazione: funziona ma non sempre PHP 2
D Form contatti non funzionante HTML e CSS 0
MarcoGrazia Trovare record nel database partendo da id non sequenziali PHP 6
M Non ho rinnovato il mio sito su Aruba... Domini 1
T IP INFO NON FUNZIONA PHP 0
Shyson Google search non trova il mio sito SEO e Posizionamento 1

Discussioni simili