[Non retribuito] Cercasi sviluppatori per creazione social network

• Creatore Discussione Creatore Discussione pinguto
  • Data di inizio Data di inizio

pinguto

Nuovo Utente
27 Nov 2010
5
0
0
Salve soldati.. :D
Mi chiamo Diego, ho 20 anni e vengo dalle lontanissime terre della toscana ( Arezzo per la precisione ) e vorrei metter su un piccolo esercito di sviluppatori per portar avanti un vecchio progetto.. ( mamma mia da quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho scritto qui ) :rolleyes:

Vorrei sviluppare un cms scritto completamente da zero ( ovvero un social network per la precisione, quindi sono necessarie conoscienze di PHP,HTML,CSS e jQuery/JavaScript ), ma alla fine il tutto si è rivelato un progetto letteralmente immenso da realizzare per le idee e per la quantità immane del codice da scrivere.

Non lo so, ma non ci trovo gusto a sviluppar qualcosa di così grande da solo e mi piacerebbe tentar di fondar un gruppetto di sviluppatori per proseguir lo sviluppo. :D

Comunque sia, questo sarà un progetto fra amici, di conseguenza non è una fattispecie di lavoro online con la paga a fine mese, su questo punto vorrei esser chiaro. :D

Non sto cercando esperti nel settore (beh, se capitano tanto meglio.. :D), sono il primo ad affermare che non ho MAI aperto un libro di programmazione in vita mia e mi accontento semplicemente di chiunque condivida la mia stessa immensa passione per il mondo della programmazione. ;)

Va bon.. Per chiunque sia interessato me lo faccia sapere in questa discussione e magari mi aggiunga su skype, così intanto ci conosciamo meglio.. :D

Nome Skype: diegoa1991