Salve a tutti ragazzi . . . un po di tempo fa ho creato un sito test con Altervista e quindi Wordpress per una mia amica (chiamiamolo 'A') e ho trasferito il suo dominio che già lei aveva presso Aruba.it (chiamiamolo 'B') al sito che io avevo creato. Quindi ho praticamente "unito" i due domini . . . Come principale (cioè quello che si vedeva nella barra degli URL) però risultava 'A' (cioè il test che avevo fatto io) e attraverso una email di Altervista, avevo provato a cambiare il principale in 'B' cosa che non è riuscita e ho dovuto usare un backup per ripristinarlo.
Ho quindi cambiato l'URL di wordpress al mio sito 'B' per vederlo come principale, che però, probabilmente essendo un AlterBlog, ha "rotto"/brikkato il mio sito . . . e ne ho chiesto la cancellazione che è avvenuta correttamente dopo circa una settimana. Ora a distanza di 2 settimane mi trovo con il dominio 'A' che è disponibile e pronto per un sito, mentre il dominio 'B' che è quello che mi interessa che non è disponibile (anche se cercando il sito, non compare "Impossibile trovare l'indirizzo IP del server 'B') e non posso neanche ritrasferirlo su Aruba.it perché il codice Authinfo è probabilmente cambiato ma non c'è modo di richiederlo ad Altervista perchè il mio account non esiste più . . .
Voi che sicuramente siete degli esperti in materia . . . come posso fare una di queste opzioni:
- Richiedere l'effettivo "sblocco" del dominio 'B' per poterlo ricomprare magari su Aruba.it
- Ottenere il codice Authinfo del sito 'B' per poterlo trasferire
Ho quindi cambiato l'URL di wordpress al mio sito 'B' per vederlo come principale, che però, probabilmente essendo un AlterBlog, ha "rotto"/brikkato il mio sito . . . e ne ho chiesto la cancellazione che è avvenuta correttamente dopo circa una settimana. Ora a distanza di 2 settimane mi trovo con il dominio 'A' che è disponibile e pronto per un sito, mentre il dominio 'B' che è quello che mi interessa che non è disponibile (anche se cercando il sito, non compare "Impossibile trovare l'indirizzo IP del server 'B') e non posso neanche ritrasferirlo su Aruba.it perché il codice Authinfo è probabilmente cambiato ma non c'è modo di richiederlo ad Altervista perchè il mio account non esiste più . . .
Voi che sicuramente siete degli esperti in materia . . . come posso fare una di queste opzioni:
- Richiedere l'effettivo "sblocco" del dominio 'B' per poterlo ricomprare magari su Aruba.it
- Ottenere il codice Authinfo del sito 'B' per poterlo trasferire