Nice to meet you

flameseeker

Utente Attivo
27 Nov 2013
699
0
0
Un saluto a tutti, mi chiamo Salvatore e vi scrivo dal basso Lazio.
Sono uno sviluppatore web (prevalentemente PHP) e il motivo per cui mi sono iscritto qui è quello di potermi confrontare con altre persone su varie questioni sempre a livello di developing, in quanto sono fermamente convinto che c'è sempre qualcosa da imparare.
I miei hobby sono la programmazione e i gdr da tavolo, assieme ad una miriade di altre cose che non vi sto ad elencare.

Che dire, ci si vede nel forum :byebye:

Ciao, e benvenuto
i tuoi post erano stati messi in moderazione dal software del forum, ultimamente è molto diffidente, ho appena provveduto a pubblicarli
Buona navigazione

Ciao, e benvenuto
i tuoi post erano stati messi in moderazione dal software del forum, ultimamente è molto diffidente, ho appena provveduto a pubblicarli

Sospettavo qualcosa non andasse: avevo letto nel regolamento che "il forum non è soggetto a censura preventiva", quindi non mi spiegavo come mai i post richiedessero l'approvazione di un moderatore.

Ti ringrazio dell'aiuto e, quanto al software, forse non gli sarà piaciuto il mio nickname :(

forse non gli sarà piaciuto il mio nickname
non saprei, ultimamente c'è stato molto spam e il livello di sicurezza è stato alzato, dovessi venire moderato di nuovo avviserò l'amministratore di fare un controllo più approfondito