Nice to meet you

flameseeker

Utente Attivo
27 Nov 2013
699
0
0
Un saluto a tutti, mi chiamo Salvatore e vi scrivo dal basso Lazio.
Sono uno sviluppatore web (prevalentemente PHP) e il motivo per cui mi sono iscritto qui è quello di potermi confrontare con altre persone su varie questioni sempre a livello di developing, in quanto sono fermamente convinto che c'è sempre qualcosa da imparare.
I miei hobby sono la programmazione e i gdr da tavolo, assieme ad una miriade di altre cose che non vi sto ad elencare.


Che dire, ci si vede nel forum :byebye:
 

criric

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
21 Ago 2010
5.607
54
48
TN
Ciao, e benvenuto
i tuoi post erano stati messi in moderazione dal software del forum, ultimamente è molto diffidente, ho appena provveduto a pubblicarli
Buona navigazione
 

flameseeker

Utente Attivo
27 Nov 2013
699
0
0
Ciao, e benvenuto
i tuoi post erano stati messi in moderazione dal software del forum, ultimamente è molto diffidente, ho appena provveduto a pubblicarli

Sospettavo qualcosa non andasse: avevo letto nel regolamento che "il forum non è soggetto a censura preventiva", quindi non mi spiegavo come mai i post richiedessero l'approvazione di un moderatore.

Ti ringrazio dell'aiuto e, quanto al software, forse non gli sarà piaciuto il mio nickname :(
 

criric

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
21 Ago 2010
5.607
54
48
TN
forse non gli sarà piaciuto il mio nickname
non saprei, ultimamente c'è stato molto spam e il livello di sicurezza è stato alzato, dovessi venire moderato di nuovo avviserò l'amministratore di fare un controllo più approfondito
 

Discussioni simili