Netsons o Tophost?

alessandro1997

Utente Attivo
6 Ott 2009
5.302
1
0
26
Roma
alessandro1997.netsons.org
Ho provato Netsons quando non era ancora sul dominio commerciale e devo dire che mi ha lasciato veramente basito. Era ottimo ed è diventato eccellente. Fornisce una possibilità di personalizzazione molto alta e non è neanche tanto difficile da amministrare per un utente di livello medio-alto. Soprattutto il fatto che usi cPanel è molto raro, giacché il software in questione è distribuito su licenza commerciale, ed è uno dei tanti punti di forza di questo hosting.

Del secondo invece ho letto solamente i servizi offerti quando cercavo un'alternativa a Netsons e anche questo mi è sembrato abbastanza buono, non so però darti informazioni più precise di quelle che potresti trovare sul sito ufficiale, quindi è meglio che aspetti la risposta di qualcuno che lo ha provato.

Scegli saggiamente, perché le migrazioni non sono mai facili. Valuta quindi bene le alternative ed i vari servizi offerti da ognuno degli hosting. Calcola che molte volte non hai bisogno di un hosting super-personalizzabile, ma basta un servizio di bassa fascia. Dipende dal tipo di sito che ci vuoi ospitare, se me lo dici magari posso consigliarti meglio. Può essere un servizio che richiede particolari configurazioni/estensioni oppure un semplice sito personale. Fammi sapere.
 

WpStyle

Utente Attivo
25 Gen 2004
611
0
16
Pistoia
www.animalfestival.net
Personalmente invece mi trovo benissimo con Netsons, ottima gestione sia nell'area clienti che nell'ottimo pannello di controllo cPanel, assistenza veloce e competente e sinceramente non ho avuto problemi di down del server...
Avevo 2 siti l'anno scorso ed ho fatto la migrazione di altri 3 nei loro server quest'anno...
 

catellostefano

Utente Attivo
19 Dic 2008
525
2
0
www.stepo.biz
Netsons molto meglio di top host. Guarda le caratteristiche e capirai il motivo.

Comunque informati anche su altre offerte sempre italiane, non esiste solo tophost netsone e aruba in italia!!!!:D
 

Vale_Barbato

Utente Attivo
15 Set 2005
465
0
0
Netsons molto meglio di top host. Guarda le caratteristiche e capirai il motivo.

Comunque informati anche su altre offerte sempre italiane, non esiste solo tophost netsone e aruba in italia!!!!:D

Bisognerebbe anche discutere sulla questione traffico che invece di dire illimitato sarebbe più corretto dire indefinito
 

Discussioni simili