Netsons > Premium Lite

Il_Vichingo

Nuovo Utente
17 Mar 2008
1
0
0
Salve a tutti,
ormai è da diverso tempo che sto testando in giro per il web i vari servizi che offrono le aziende di web-hosting e credo che quella che vi sto per presentare sia veramente unica, professionale e alla portata di tutti.
www.netsons.org
Da poco ha lanciato i nuovi account Premium Lite che offrono veramente ad un prezzo contenutissimo delle funzionalità davvero utili. Basta pensare che il piano

-Premium Lite Easy 1 a soli 5.49€ offre la registrazione di un dominio con la gestione completa dei DNS

-Premium Lite Ready 1 soli 7.99 offre un totale di 250 mb di spazio, database MySql, spazio per un’indirizzo email illimitato e tante altre funzioni

-Premium Lite Big 1 il profilo dell’eccellenza, vi offrirà di tutto e di più ad un costo contenutissimo. A soli 9.99 € annuali vi darà un totale di 750 mb di spazio, database, spazio per un’indirizzo email illimitato, permessi MySql extra e non è tutto….

Ma ora mi fermo e lascio a voi la parola! Perché non provare un servizio cosi? Tutti si affidano a servizi esteri, ma l’assistenza? Eh si è sempre un problema o sbaglio? Bhè io qui mi sono trovato veramente bene, ticket, email forum loro a darmi una mano ci sono sempre davvero.

Sapete una cosa? Se avessi scoperto prima questo servizio non avrei speso i miei soldi inutilmente come ho fatto in passato!

Ragazzi lascio a voi la parola eccovi il link del sito

www.netsons.org