Navigation font awesome

• Creatore Discussione Creatore Discussione webx
  • Data di inizio Data di inizio

webx

Nuovo Utente
11 Gen 2015
6
0
0
Ciao a tutti, sono nuovo.
Mi servirebbe aiuto per una navbar con icone fontawesome. Non un navigation con solo icone e testo ma che con selected cambino colore sia icone che tasto. Qualcuno può aiutarmi? Mi servirebbe in html,css,java.
Su internet non ho trovato niente che possa servirmi...
Grazie.

Un menu orizzontale o verticale? Che cambi il colore dell'immagine e del testo al passaggio del mouse? O cosa?

Ciao, ho già visto questi esempi ma mancano troppe cose per farli funzionare.
Un menu orizzontale o verticale? Che cambi il colore dell'immagine e del testo al passaggio del mouse? O cosa?
Mi servirebbe un menu orizzontale che cambi colore dello sfondo di ogni pulsante sia su passaggio del mouse e sia dopo averlo cliccato (selected). Poi mi servirebbe che dopo che ogni pulsante viene cliccato anche le icone cambino colore. Puoi aiutarmi?

Un menu del genere non credo si trovi già fatto! Comunque si può dare un'occhiata qui http://www.cssplay.co.uk/menus/ per vedere se c'è qualche cosa di valido, oppure provare a crearlo con Menu CSS Generator

Ciao, alla fine il menu me lo sono fatto però ho un problema con le icone. Non so come integrare font awesome e far si che quando clicco sul pulsante diventi bianca l'icona, sai aiutarmi? Qualcuno sa come fare?

Forse servirebbe vedere la pagina del menu con il relativo codice HTML e CSS per poterti aiutare

Forse servirebbe vedere la pagina del menu con il relativo codice HTML e CSS per poterti aiutare
Ciao, so posizionare i codici, chiedo solamente se oltre a questo codice font awesome <i class="fa fa-camera-retro"></i> fa-camera-retro serve qualche file js oltre al css e dove posso trovarlo. Grazie a chi saprà aiutarmi.