Namo Web Creator e tag <p>

  • Creatore Discussione Creatore Discussione deddy71
  • Data di inizio Data di inizio

deddy71

Nuovo Utente
5 Set 2008
2
0
0
Ciao a tutti, ho un problema con il programma in oggetto.
In pratica inserisce di default il tag <p> creandomi diversi problemi quando visualizzo la pagina con Firefox (con IE tutto ok).
Per il mio precedente sito utilizzavo una vecchia versione di GoLive che inseriva il tag <div> e non mi h amai dato problemi di visualizzazione.
La domanda: è possibile "forzare" Namo Web Editor ad utilizzate il tag <div> al posto del <p> ?:confused:

accetto qualsiasi altro tipo di consiglio.
Grazie
 
Non conosco i due software e non so rispondere, ma puoi sempre utilizzare i CSS per stilizzare <p>.

Volendo puoi anche fare un "trova e sostituisci" e - appunto - sostituire tutte le occorrenze di <p> con <div> e relative chiusure.
 
Non conosco i due software e non so rispondere, ma puoi sempre utilizzare i CSS per stilizzare <p>.

Volendo puoi anche fare un "trova e sostituisci" e - appunto - sostituire tutte le occorrenze di <p> con <div> e relative chiusure.

Ti ringrazio, il metodo del trova e sost l'avevo già provato ma non mi sembra una soluzione "comoda" ... stilizzare <p> è un'ottima soluzione che da bravo neofita non avevo considerato, grazie.
Adesso "studio" come si fa e poi casomai ti richiedo una mano... grazie 1000 ciao.
 

Discussioni simili