[MySQL] script timbratura impiegati

pabbelus

Nuovo Utente
25 Apr 2017
15
1
3
Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di uno script da utilizzare con php e mysql, server apache, per la timbratura degli impiegati
orario di ingresso, inizio pausa pranzo, fine pausa pranzo, orario di uscita

Qualcuno conosce qualcosa del genere? Ho girato il web, ma non ho trovato nulla del genere.

HELP PLEASE
icon_e_confused.gif
icon_eek.gif

Vi ringrazio anticipatamente...

PG

• Like
Reactions: marino51
avrei bisogno di uno script da utilizzare con php e mysql, server apache, per la timbratura degli impiegati
orario di ingresso, inizio pausa pranzo, fine pausa pranzo, orario di uscita
la mia risposta era serissima, in ogni caso,

in realtà non dici cosa deve fare lo script e da quel che si può interpretare dalla tua richiaesta,
sembra che sia necessario un sistema di "rilevazione delle presenze"
un sistema di tal genere è costituito normalmente da hardware e software ed ha costi abbastanza elevati dipendendo dalla sua complessità ed estensione
un sistema del genere non si esaurisce in uno script e quasi sicuramente non è presente sul web a titolo gratuito

se poi hai in mente qualcosa di diverso non l'ho percepito dalla tua richiesta

Ciao, allora:
ho bisogno di uno script che abbia un'interfaccia calendario con vista per giorno per gli utenti che vado a creare
la sola cosa che deve fare è quella di registrare in un campo l'ora a partire da un pulsante: (ora entrata, ora inizio pausa pranzo, ora fine pausa pranzo, ora uscita)
In backend abbia la possibilità di gestire gli utenti, fare statistiche sul mese/anno ecc ecc

Che sia gratuito o a pagamento non importa.

Grazie infinite per l'aiuto :-)

PG

ciao
prima una domanda:
il rilevamento dell'entrate/uscite avviene in quanto il db deve leggere la scheda del dipendente quando marca sull'orologio oppure sei tu (o il dipendente stesso) che quando il dipendente entra/esce da pc fai l'inserimento?
comunque detto questo sia nel caso che nell'altro qualcuno deve farti un programma, quindi è meglio che tu posti la tua richiesta nella bacheca annunci "offro lavoro"

è l'utente che preme il bottone di timbratura. Qualcuno sa se esiste già qualcosa del genere? o simile, da adattare?

Se è l'utente che dal pc clicca fisicamente sul tasto "timbra" allora si può creare uno script in php mysql apposito.
Tutto sommato credo che sia fattibile farlo (addirittura dovrei avere una base simile da adattare che creai per altra tipologia di gestionale). Fammi sapere.

Ciao, esattamente questo: l'utente clicca sul pulsante e timbra da solo. L'importante è che ci sia un calendario dietro che tenga aggiornate le date.
Ti ringrazio infinitamente

Cosa intendi per calendario? Si potrebbe fare in modo che lo script visualizza la data corrente giornaliera e che ad ogni timbro si memorizzi la data odierna e gli orari dei timbri. Potrebbe andar bene?