musica di sottofondo intero sito

supersayan182

Nuovo Utente
27 Ott 2008
4
0
0
salve ragazzi sono in panne. sto creando il mio primo sito web e vorrei mettere un midi di sottofondo per l'intero sito senza che in ogni nuova pagina aperta si stoppi. uso dreamwever cs3 e sono nel buio più totale. aiutatemi voi:crying::crying::crying:
 

supersayan182

Nuovo Utente
27 Ott 2008
4
0
0
ciao ti ringrazio tantissimo ho utilizzato il secondo ma la funzione avvia stop non va. non capisco? come devo fare per inserire l'html inserisci tag code? va bene o inserisci tag html?? aiuto non ci capisco niente
 

jordi_ontherock

Nuovo Utente
28 Ott 2008
2
0
0
io per la mia tesina (realizzata in html) ho fatto un frame invisibile (dimensioni 0px*0px) in cui ho messo il file audio. dato che la navigazione si svolgeva interamente nell'altro frame la musica non si interrompeva mai dato che a tutti gli effetti era caricata in una pagina che non veniva mai chiusa. :elvis:
 

supersayan182

Nuovo Utente
27 Ott 2008
4
0
0
ma come devo fare per creare frames?? dove clicco? a me mi servirebbe solamente un midi di sottofondo per tutto il sito con dei pulsanti che mi permettano di stopparrlo e di farlo riavviare o riprendere da dove si era fermato in pratica un play stop pause
 

lukeonweb

Utente Attivo
5 Mar 2003
5.175
13
38
45
Napoli
www.lucaruggiero.it
Guarda, col cuore in mano, è inpensabile pensare di riuscire a capire determinate cose se non si hanno le conoscenze di base.

Se chiedi "come devo fare il frame" mi fai pensare che non hai alcuna conoscenza.

Su questo forum aiutiamo coloro che, avendo delle conoscenze, cercano di andare oltre e, non capendo a pieno un esempio più complesso, chiedono spiegazioni.

Chi non ha conoscenze è inaiutabile.

Se poi sbaglio ti chiedo scusa, ma questa è la sensazione che ho.
 

grattino

Nuovo Utente
25 Set 2009
2
0
0
ragazzi con il vostro aiuto sono riusciuto a mettere la canzone di sottofondo nel mio sito ma nnriesco a lasciarla la canzone come di sottofondo per l'intero sito senza che ogni volta che apro una nuova pagina si fermi e ricomincia di nuovo.
qualcuno mi può dare un aiuto dando il tag giusto???
grazie mille a tutti :)
 
Ultima modifica:

satifal

Utente Attivo
25 Set 2008
522
13
0
Roma
Tempo fa ho avuto un problema simile e mi ricordo di averlo risolto utilizzando un frame appositamente creato per l'inserimento del file musicale. Devo vedere se riesco a ritrovare il codice da me utilizzato che te lo posto. Comunque se non ricordo male credo sia sufficiente creare un frame e caricare il midi all'interno dello stesso. Tale frame non verrà ricaricato ad ogni cambio di pagina per cui la musica dovrebbe proseguire ininterrottamente.
 

grattino

Nuovo Utente
25 Set 2009
2
0
0
:):):)allora devo fare un frame nuovo?
grazie mille dopo provo e ti dò la risposta
grazie amico
 

AlessioPellizzari

Nuovo Utente
2 Dic 2013
1
0
0
Dove ho sbagliato??? Rispondete grazie

<embed
src="Icona Pop - Girlfriend [OFFICIAL VIDEO]_File.mp3" autostart="true" loop="1" volume="100" > </embed>

Vi ringrazio già!!!!!!!
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
Z Inserire musica in sottofondo su un sito HTML e CSS 4
L Musica di sottofondo HTML e CSS 13
D Musica di sottofondo HTML e CSS 1
Shyson Mettere nella home musica sottofondo Javascript 15
N musica di sottofondo ...quale estensione del file audio? HTML e CSS 0
A musica in sottofondo HTML e CSS 6
Angel0 Plugun musica sottofondo HTML e CSS 1
SolidSnake4 musica di sottofondo per sito web HTML e CSS 6
G Come fare pulsante per spegnere musica sottofondo? HTML e CSS 1
G Che formato musica usare per sottofondo del sito? HTML e CSS 1
E musica in sottofondo, errore plug-in oppure non parte la musica HTML e CSS 0
P Musica di sottofondo - (era: help me!!!) HTML e CSS 2
P Come posso inserire musica di sottofondo nel mio sito Javascript 16
VPonticelli [Vendo] Fanpage d 340.000 fan tema musica che cresce di 2k a settimana Annunci servizi di Social Media Marketing 12
B Playlist musica php PHP 3
V Dialog e musica fantasma jQuery 2
C BLOG sulla musica e sulle band Altri Annunci 1
C BLOG sulla musica e sulle band Annunci servizi di Social Media Marketing 0
C [cerco collaboratori] BLOG sulla musica e sulle band Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
C BLOG sulla musica e sulle band HTML e CSS 2
Glauco Zega [Cerco - Gratuito] Cercasi collaboratori per Nuovo Network (Web, Musica, Divertimento, Arte) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
R tasto play stop musica pagina html Javascript 1
A Riprodurre musica in una pagina web PHP 1
Marcolotto Scaricare musica da YouTube Discussioni Varie 4
O Scambio link sito di musica Offerte e Richieste di scambio links 0
F Dalla mia Home Page vorrei togliere il plugins QuickTime per ascoltare la musica HTML e CSS 1
F Effetti a ritmo di musica Flash 7
S [COMPRO] pagine fb che trattano di musica con fan Sardegna/Cagliari Annunci servizi di Social Media Marketing 0
D Musica con bottone che non si interrompe al cambio pagina. Javascript 1
F player musica nascosto Javascript 1
S collaboratore realizzazione sito dedicato alla promozione di musica inedita Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 7
N mettere MUSICA sul sito (Html) HTML e CSS 1
emanuelevt Musica sottosfondo su intero sito Javascript 0
S Lettore musica sito web Flash 15
A cerco articolista settore musica Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M [Cerco] Articoli riguardanti videogiochi, musica e cinema Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
O musica nel sito con frame HTML e CSS 0
S Musicanto scuola di musica canto e recitazione Presenta il tuo Sito 0
N Con Google Crome a differenza di Explore i comandi per la musica non funzionano Javascript 0
H Warezone - Musica, Film, Giochi e molto altro ancora! ( ww.jeobiz.eu ) Presenta il tuo Sito 0
S Loop musica HTML e CSS 0
B sincronizzare musica con partenza animazione shockwave Javascript 0
B diritti musica Leggi, Normative e Fisco 3
S musica nel sito html HTML e CSS 0
G Player swf con musica mp3 Flash 2
B sito musica medievale Presenta il tuo Sito 3
G script musica Flash 2
W [java] gestione musica Java 1
D Droid Conception: La mia Musica musica elettronica in 'Constant Evolution'.. Presenta il tuo Sito 0
L Musica di fondo problema (loop) Webdesign e Grafica 0

Discussioni simili