Ciao a tutti ragazzi ho una query di Select su una tabella di un database SQL Server 2000, la stampa della query e' la seguente:
L'errore che mi viene scaturitro e' il seguente:
Ho letto un po' in giro ed ho visto che puo' essere un problema con le date ma la cosa strana e' che questa query su di un server funziona e su di un altro no.
I due server hanno le stesse configurazioni e la stessa versione di Sql Server.
In azienda stiamo cambiando i server con la migrazione di tutte le applicazioni ed i relativi database, su questo sito web riscontro questo problema!!
Qualcuno sa la risoluzione o ha qualche idea in merito all'errore in questione??
(Per la cronaca l'azienda e' inglese e' anche i service provider sono inglesi, ecco perche' la formattazione della data e' diversa....).
PS Dimenticavo il campo nel database "date" e' di tipo "datetime" ho provato a cambiarlo in varchar, la pagina non mi da piu' errore ma non funziona come dovrebbe....
Grazie a tutti!
Codice:
SELECT * FROM customers WHERE status = 1 AND date >= '9/28/2006 00:00:00' AND date <= '9/28/2006 23:59:59' ORDER BY date desc
L'errore che mi viene scaturitro e' il seguente:
Codice:
"Microsoft OLE DB Provider for SQL Server error '80040e07'
The conversion of a char data type to a datetime data type resulted in an out-of-range datetime value.
/console/orders.asp, line 87"
Ho letto un po' in giro ed ho visto che puo' essere un problema con le date ma la cosa strana e' che questa query su di un server funziona e su di un altro no.
I due server hanno le stesse configurazioni e la stessa versione di Sql Server.
In azienda stiamo cambiando i server con la migrazione di tutte le applicazioni ed i relativi database, su questo sito web riscontro questo problema!!
Qualcuno sa la risoluzione o ha qualche idea in merito all'errore in questione??
(Per la cronaca l'azienda e' inglese e' anche i service provider sono inglesi, ecco perche' la formattazione della data e' diversa....).
PS Dimenticavo il campo nel database "date" e' di tipo "datetime" ho provato a cambiarlo in varchar, la pagina non mi da piu' errore ma non funziona come dovrebbe....
Grazie a tutti!