mssql aruba

leoninone

Nuovo Utente
19 Gen 2013
8
0
0
Scusate se sbaglio sezione e se proprio faccio questa domanda forse non è vosta pertinenza.
Ho comprato un dominio su aruba con server mssql.Ora quando dal pannello di controllo ad installare un applicazione a cui serve il database, mi appare oltre gli altri dati un menù a tendina dove mi chiede l indirizzo ip del database.c è una lista di indirizzi che vanno da xx.xx.xx.13 a xx.xx.xx.43 il problema è che l indirizzo del mio database è xx.xx.xx.44. Ora non so se il mio è un errore e prima di aprire un ticket volevo la vostra opinione.
Grazie e scusate se la domanda non è pertinente.
Sto leggendo di tutto qui siete davvero un bel gruppo e spero di entrarvi a far parte.

ciao
intendi l'accesso a phpMyAdmin?
se è quello io accedo (http: // mysql.aruba.it/login/index.php......) tramite l'user Sqlxxxxxx e pass zzzzzzz, all'accesso appaiono i 5 db che posso usare Sqlxxxxxx_1...Sqlxxxxxx_5.
non mi chiede altro

ciao
intendi l'accesso a phpMyAdmin?
se è quello io accedo (http: // mysql.aruba.it/login/index.php......) tramite l'user Sqlxxxxxx e pass zzzzzzz, all'accesso appaiono i 5 db che posso usare Sqlxxxxxx_1...Sqlxxxxxx_5.
non mi chiede altro
no mi riferisco da quando al pannello di controllo principale vai in windows application installer, se tento di installare per esempio small business kit mi chiede tra gli altri dati anche i dati del server mssql e ho quel problema

ciao
allora penso che fare un tiket sia la cosa migliore, generalmente rispondono in fretta (domenica esclusa, ma se lo fai oggi per luni dovresti avere la risposta)

Grazie gentilissimo, pensavo potessi aver sbagliato qualcosa anche se poi c è poco da sbagliare ....:)

Marò.....dopo aver spiegato per filo e per segno il problema aperto ticket sabato mi rispondono di inviare uno screenshot e così se ne va un altro giorno.....ma ci vuole tanto a capire che quando cerco di installare le applicazioni dal LORO pannello di controllo non c'è l'ip del mio server mssql?
allego ancge qui lo screen shot forse non sono stato chiaro davvero

come vedete gli ip arrivano a 43 mentre il mio mssql finisce con 44.
:incazz:

ciao
mi sembra che tu ti sia spiegata più che bene, anche perchè mi sembra una cosa non difficile da spiegare.
mal che ti vada fai come ho fatto io (per un'altra questione): telefono (se hai pazienza di ascoltare un po' di musichetta, dopo riesci a metterti in contatto con che ti serve)

Pensavo che per telefono non si potesse chiedere assistenza tecnica.
Se mi dici che si può fare, mi piacciono anto le musichette :eek::ilpirata: