mp3 in streaming da far iniziare dal mezzo

controcanta

Nuovo Utente
30 Gen 2009
3
0
0
ciao qualcuno sa se è possibile iniziare la riproduzione di un file mp3 da metà anzichè dall'inizio? il file è un po' lunghino, circa un'ora.
grazie!!!!!
matteo

puoi creare un file swf con all'interno la musica modificata a tuo piacimento da richiamare nel file principale.
per modificare la musica è sufficiente selezionarla, selezionare modifica nella barra dell proprietà e puoi farla cominciare, interrompere, sfumare, abbassare dove vuoi.

ok... quello che non riesco a fare però è dare la possibilità agli utenti del sito flash di spostarsi da un punto all'altro del brano mp3 senza dover attendere di averlo caricato tutto. pensavo ci fosse qualcosa tipo uno stratagemma per riuscire a farlo.. spezzare l'mp3 in parti più piccole ha come svantaggio il salto che si sente tra uno e l'altro, e trattandosi di musica senza silenzi tra un brano e l'altro è un po' bruttino..
qualche idea? intanto grazie!!

mhm, non credo sia possibile così semplicemente...potresti forse metterlo come filmato quicktime in modo che uno si può spostare con il cursore, che non so proprio se si può creare con altri tipi di filmato, ma comunque deve aspettare il caricamento totale.
forse ti può aiutare di più, chi tratta con file musicali e cose del genere, in questo campo io sono a zero.
mi spiace.:crying: