mp3 in animazione flash

• Creatore Discussione Creatore Discussione onieliv
  • Data di inizio Data di inizio

onieliv

Nuovo Utente
18 Dic 2004
14
1
0
salve a tutti
come posso inserire un mp3 (adeguatamente splittato per ovvi problemi di dimensione) in una animazione creata con Flash 5?
Ho creato un nuovo livello,poi ho selezionato "Importa" dal menu FILE ma,se seleziono "Tutti i File Audio" nel menu di ricerca, i files mp3 non sono proprio visualizzati..
Come posso risolvere questo problema?
Grazie mille!
onieliv

prova ad importare nella libreria il tuo file mp3 (anche flash te lo può ottimizzare) e dopo che lo hai nella libreria selezioni il frame, del livello destinato all'audio, dove vuoi che inizi e nella finestra delle proprietà selezioni il tuo audio dal menu a discesa e poi selezioni, se vuoi che si ripeta ciclicamente, avvio e metti un numero molto grande di cicli (es 9999).
in questo caso però è buona norma selezionare anche, sullo stesso livello, il frame che corrisponde all'ultimo attivo nella tua animazione, creare un fotogramma chiave vuoto e, sempre nella finestra proprietà, selezionare lo stesso file audio, poi selezionare stop.
questo per evitare che nella ripetizione ciclica ci siano delle fastidiose sovrapposizioni.
:) :fonzie: