mozzilla si , explorer no . perchè?

John Snow

Nuovo Utente
7 Mar 2005
1
0
0
ho creato una pagina suddivisa in 5 parti, con 5 tag <div>

1 per il titolo e menu principale.
2 per i due lati della pagina.
1 per il contenuto centrale.
1 per il footer.

se visualizzo la pagina con mozzilla firefox, questa viene visualizzata perfettamente, se la visualizzo con explorer carica successivamente : titolo,le 2 colonne laterali, la parte cnetrale e fa scomparire le 2 colonne laterali!!!!!!!, ed il footer.

inoltre,ho creato un menu ke per ogni voce visualizza una tendina con altre voci da scegliere. Con mozzilla lo visualizza correttamente, con explorer non visualizza la tendina. Ho provato a visualizzare solo il menu senza includero nel <div> e funziona anke con explorer.

perche se faccio l'include non funziona?(e solo con explorer?)
ma soprattutti,perchè le colonne laterali sparicono???

questo è il link alla pagina :
http://www.fantafrosties.altervista.org/new.php

grazie!
 
sos per Mozzilla Firefox

Scusa se mi rivolgo a te e se non so rispondere al tuo quesito, ma sei l'unico nel forum che ha nominato Mozzilla Firefox e che sicuramente conosci più di me, puoi aiutarmi a capire come si invia una pagina web o un link mentre si naviga in Mozzilla? Non riesco a trovare l'equivalente dell'icona della bustina bianca di Internet Explorer per inviare ad un qualsiasi indirizzo email il contenuto della pagina che sto visitando. Ho già visto in Strumenti- Opzioni ecc. ecc. ma non ho alcuna possibilità di invio in HTML. Come si fa?
Grazie e scusa. Isotta
 
isotta ha scritto:
Scusa se mi rivolgo a te e se non so rispondere al tuo quesito, ma sei l'unico nel forum che ha nominato Mozzilla Firefox e che sicuramente conosci più di me, puoi aiutarmi a capire come si invia una pagina web o un link mentre si naviga in Mozzilla? Non riesco a trovare l'equivalente dell'icona della bustina bianca di Internet Explorer per inviare ad un qualsiasi indirizzo email il contenuto della pagina che sto visitando. Ho già visto in Strumenti- Opzioni ecc. ecc. ma non ho alcuna possibilità di invio in HTML. Come si fa?
Grazie e scusa. Isotta
Menu file... invia link.
Se vuoi inviare la pagina devi prima salvarla (salva pagina come) e poi spedire il file html e la directory con lo stesos nome che viene creata.
 
Neance io riesco a visualizzare la pagina...Ma mi sembra di capire che probabilmente ci saranno da usare commenti per IE e credo che comunque ci sia qualche errore nel codice...Valida la pagina col w3c prima di tutto, poi aggiusta il link che non si vede!!
 

Discussioni simili