jquery e internet explorer 8

gigiriva

Nuovo Utente
28 Ago 2012
1
0
0
Ciao a tutti.
Ho un problema che mi sta togliendo il sonno. Lo scenario è il classico carrello in cui inserisco i prodotti che voglio acquistare. Sulla riga di ogni prodotto ho un campo quantità modificabile.
Ho messo una funzione JQuery collegata all'evento onKeyUp su questo campo che aggiorna il record corrispondente del database e aggiorna di conseguenza il div contenente il totale della riga in questione.
Il problema è che con Internet explorer funziona a intermittenza, a volte si, a volte no, mentre con Firefox e chrome funziona benissimo.
Riporto qui sotto un po' di codice.
Ecco la chiamata ajax:
Codice:
function axc(id_riga,valoreQuant,id){
				var div_agg = "#tot_"+id;
				$.ajax({
						type: "GET",   
						url: "calcolo_totale.php",   
						data: "id_riga="+id_riga+"&quant="+valoreQuant,
						success: function(output) {
						$(div_agg).html(output).show();
						}
						})
}
Ecco il campo quantità:
HTML:
<input name=".$tot." type=text class=casella_input id=".$tot." size=4 maxlength=4 onkeypress = \"return ctrl_solo_num(event)\" onKeyUp=\"axc(".$row[id].",this.value,this.id);\" value=".number_format($row[quant],0,",","").">";
(generato dinamicamente da php)

Non riesco proprio a uscirne. Qualche idea?
Grazie.
Ciao a tutti.

Ultima modifica di un moderatore:
ciao,
potresti provare mettendo gli apici ai valori degli attributi
magari ad explorer da fastidio che non ci sono
PHP:
<?php
echo "<input name='" . $tot . "' type='text' class='casella_input' id='" . $tot . "' size='4' maxlength='4' onkeypress = 'return ctrl_solo_num(event)' onKeyUp='axc(" . $row[id] . ",this.value,this.id);' value='" . number_format($row[quant], 0, ",", "") . "'>";
?>