Ciao, qualche giorno fa mi è successa una cosa curiosa; il monitor del mio portatile è diventato improvvisamente bianco e poi a iniziato a lampeggiare passando dal bianco al verde chiaro e viceversa. Non ricordo di preciso cosa stavo facendo, mi sembra che stessi installando un programma (non ricordo quale però).
Io appena ho visto che il monitor lampeggiava ho spento tutto e riavviato, e dopo è tornato tutto normale.
Ora mi è venuta la curiosità di sapere da cosa possa dipendere questo problema.
Comunque non è la prima volta che mi succedono di questi strani scherzi; su di un altro computer (con un'altro monitor) a volte venivano visualizzate delle righe tutte colorate (fisse), che anche queste andavano via con il riavvio del computer.
Ho trovato una foto delle righe fisse, scusate la scarsa qualità dell'immagine:
Io appena ho visto che il monitor lampeggiava ho spento tutto e riavviato, e dopo è tornato tutto normale.
Ora mi è venuta la curiosità di sapere da cosa possa dipendere questo problema.
Comunque non è la prima volta che mi succedono di questi strani scherzi; su di un altro computer (con un'altro monitor) a volte venivano visualizzate delle righe tutte colorate (fisse), che anche queste andavano via con il riavvio del computer.
Ho trovato una foto delle righe fisse, scusate la scarsa qualità dell'immagine:
Allegati
Ultima modifica: