Mondiali 2006

Dusy

Utente Attivo
8 Nov 2005
488
0
0
Germania - Deutschland
...come al solito gli italiani fanno sempre un teatro clamoroso e ci sono infiniti casi che potrei elencare...partendo dalla giornata della gioventù...

...l'articolo a cui ti riferisci è stato scritto su "der Spiegel", è stato un avvenimento sporadico e a tal punto anomalo che a causato l'immediato ritiro dell'articolo dal giornale (l'articolo compariva solamente on-line)...

...sinceramente guardo televisione e ascolto la radio ma di critiche verso l'Italia ce ne sono state davvero poche...
anzi continuano a smenarla con il fatto che l'Italia fino ad ora contro la Germania ha sempre vinto...

Fino ad ora il tutto è stato super organizzato...
la CNN riporta che i tifosi inglesi non hanno potuto fare casini e che gli stessi hanno notato una grandiosa organizzazione...

Il clima è estremamente tollerante, per strada ci sono persone di ogni razza e colore sfoggiano bandiere di ogni continente...
sia che abbiano perso sia che siano ancora in gara...

Sinceramente il disfattismo italiano è la cosa che più odio...
tutti e specialmente i telegiornali a gonfiare notizie ed a riportare cose non vere,
questa storia della multa è una cosa indecente...

giusto per questo questa sera tifo Germania!
 

daviduccio

Moderatore
5 Ago 2004
1.114
0
0
39
Sicilia
www.daviduccio.it
Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

A tedeschi, dopo 90 minuti di fischi, adesso fischiate a questo gran paio di coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

PERDENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 

PoLe

MRW Moderator
6 Giu 2005
2.198
3
0
40
.: Venezia :.
www.bzconsulting.it
:tifoso: :tifoso: :tifoso:
SIAMO NOOOOOOOOOIIIIII, SIAMO NOOOOOOOOOIIIIIIIII,
I PRIMI FINALISTI SIAMO NOOOOOOOOIIIIIIII!!!!!!!!


Portate Beckenbauer e i giornalisti tedesci a mangiare la pizza,
gliela pago iooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

:evil: :evil: :evil:

Krukki di m....., ieri mattina scrivevano:
"Arrivederci Italia!"
"Ciao belle!" (riferito alle morose dei nostri)
"I pizzaioli ce l'hanno fatta" (riferito a Frings)
e mostravan in copertina la squadra tedesca che mangiava fette di pizza con dentro i nostri giocatori

E oggi, cosa scriveranno????

MUH UH UH UH AH AH AH!!!!!!!!!!!! :ilpirata:

FORZA AZZURRIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
mommotti_bandiera.gif


Dimenticavo: a mio giudizio partita ECCELLENTE ieri sera, davvero bellissima! ;)
 

Dusy

Utente Attivo
8 Nov 2005
488
0
0
Germania - Deutschland
Beh fino ad ora non ho trovato commenti negativi sulla partita... ieri sera in centro a fine partita gli italiani hanno festeggiato senza problemi e le bandiere italiane sono tuttora affisse a balconi e ristoranti...quindi niente ammende ;)
Ho fatto un giro sui principali quotidiani on-line e questo è quanto riportano... non ci si può aspettare che acclamino l'Italia naturalmente...

Italien beendet deutschen Traum
(Italia mette fine al sogno tedesco)

Deutschland scheitert im WM-Halbfinale an Italien
Germania fallisce in Semifinale contro l'Italia

Ein Traum endet in Tränen
(un sogno conclusosi in lacrime)

KLINSMANN- INTERVIEW
"Ich weiß nicht, ob ich bleibe"
(non so se rimango)

Wenn Helden weinen
(quando gli eroi piangono)

Deutschlands WM-Traum geplatzt
(Mondiali Germania - sogno infranto)

"Es tut weh" - Fußball-Deutschland trägt Trauer
(fa male - Il calcio tedesco in lutto)

0:2 Schade - aber danke, Klinsmann
(0:2 peccato - ma grazie, Klinsmann)

Hat DFB-Team überzeugt?
(Ha convinto la squadra tedesca?)
 

PoLe

MRW Moderator
6 Giu 2005
2.198
3
0
40
.: Venezia :.
www.bzconsulting.it
Dusy ha scritto:
Ho fatto un giro sui principali quotidiani on-line e questo è quanto riportano... non ci si può aspettare che acclamino l'Italia naturalmente...
Eh eh, direi! ;)

Gli sta proprio bene cavolo, chissà che la prossima volta portino più rispetto e facciano meno gli sbruffoni e i razzisti :ilpirata:
Ora qui in italia li stan prendendo in giro da matti, sventolando i giornali tedeschi di ieri.. e andrà avanti per mesi!! Se lo son cercati!! :evil:

A mio parere (e non solo mio), si son comportati così perchè, calcisticamente parlando, ci temono da matti i krukki, visti anche i precedenti :cool:

Ora staremo a vedere domenica.. per me, comunque vada sarà un successo, anche se però la quarta stelletta non mi dispiacerebbe affatto, eh eh :D
 

Dusy

Utente Attivo
8 Nov 2005
488
0
0
Germania - Deutschland
Scusa ma perchè razzisti???
Io starei attento alle parole che utilizzo...

Ti ricordo che in Germania vivono più di 7,5 milioni di stranieri
all'incirca il 9% della popolazione... e di questi 7,5 milioni 600.000 circa sono italiani...che comunque se così tanti stranieri sono venuti e ci sono anche rimasti (per gli italiani siamo alla 3°generazione) ci sarà un motivo no!?

Sinceramente ed onestamente so di cosa sto parlando...
e visto che quello che riporti tu lo dicono le televisioni (che si sa come sono in Italia) ma non mi sembra molto veritiero, eviterei di spalar merda...

sinceramente guardando la partita di ieri una cosa la devo dire è che gli italiani erano più in terra che in piedi...
viva Heinstein e la relatività ma non credo che la forza di gravità sia molto diversa qui in Germania...

comunque chiudo qui il discorso... :)
 

PoLe

MRW Moderator
6 Giu 2005
2.198
3
0
40
.: Venezia :.
www.bzconsulting.it
Dusy ha scritto:
Scusa ma perchè razzisti???
Beh, definire un popolo intero VISCIDO, PARASSITA e MAFIOSO tu come lo definisci Dusy?

Dusy ha scritto:
sinceramente guardando la partita di ieri una cosa la devo dire è che gli italiani erano più in terra che in piedi...
Non più degli altri. E allora vogliamo parlare dei tedeschi e delle DUE volte che NON ci hanno restituito il pallone? Caspita che fair-play.... klinsmann si è perfino andato a scusare con Lippi durante la partita.... :rolleyes:

Non fraintendermi comunque, non ho assolutamente nulla contro i tedeschi, l'unica cosa che non sopporto di loro è la pasta condita con la marmellata a pranzo :D :D :D

Ora basta pensare a Italia-Germania, c'è una finale che ci attende, per cui prepariamoci a gustarcela e a soffrire come matti! ;)

:byebye:
 

Dusy

Utente Attivo
8 Nov 2005
488
0
0
Germania - Deutschland
PoLe ha scritto:
Beh, definire un popolo intero VISCIDO, PARASSITA e MAFIOSO tu come lo definisci Dusy?

Beh perchè l'ha detto anzi scritto una persona non vuol dire che tutti lo pensino... ti dirò che i tedeschi amano moltissimo Italia e italiani, ma questa non è una novità...

comunque con i tuoi post anche tu definisci l'intero popolo tedesco razzista...e questo non mi sembra molto giusto...
 

daviduccio

Moderatore
5 Ago 2004
1.114
0
0
39
Sicilia
www.daviduccio.it
Allora Dusy, non cercare di rendere ruvidi gli specchi ai tedeschi.

Ti ricordo che in 60.000 hanno fischiato sul nostro Inno Nazionale, e questa è una vera mancanza di rispetto.

Sono loro che fanno schifo e hanno dimostrato quanto sono meschini. Si sentivano fortissimi e sono solo invertebrati.

A tedeschi......FOTTETEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII e mettetevi tutti quei giornali sù per il culo!
 

Dusy

Utente Attivo
8 Nov 2005
488
0
0
Germania - Deutschland
complimenti per le belle parole...
pensavo che almeno qui l'educazione fosse di casa...

comunque solo un consiglio...
informatevi meglio e prima di sparare cavolate
perchè il "m'hanno detto" trova il tempo che trova...
vi siete mai presi la briga di leggere un giornale o di guardare la televisione tedesca???
No??? Bene allora non vale neanche la pena di discutere...

Credo la discussione sia degenerata abbastanza...
complimenti per l'alto grado di civiltà dimostrata...
 

yrne

Utente Attivo
5 Feb 2006
53
0
6
Troppo da ridere:quote: :quote: :quote:
cmq i tedeschi sono pirla e anche un pò cessi. e anche un pò bastardi. e anche un pò stronzi.e ache un pò buffoni.:evil:
 

PoLe

MRW Moderator
6 Giu 2005
2.198
3
0
40
.: Venezia :.
www.bzconsulting.it
Dusy ha scritto:
Ah ah ah ah, che scemi!!!! :D :D :D

Comunque ragazzi cerchiamo di evitare di utilizzare termini offensivi dai ;)

La germania è una nazione stupenda, ed è logico che non si può fare di un'erba un fascio, son d'accordo con te Dusy :)
Diciamo che ero ancora in trance.. agonistica, eh eh!!!! :fonzie:

Molti tedeschi intervistati dopo la partita che erano allo stadio hanno ammesso la superiorità della nostra squadra, e ci han augurato di vincere il mondiali, quindi che dire se non.. tanto di cappello e viva l'Europa! :beer:
 

grottafelix

Utente Attivo
5 Mar 2003
2.410
2
38
45
Parco chiuso -
www.girsms.com
Dusy ha scritto:
Beh perchè l'ha detto anzi scritto una persona non vuol dire che tutti lo pensino... ti dirò che i tedeschi amano moltissimo Italia e italiani, ma questa non è una novità...

comunque con i tuoi post anche tu definisci l'intero popolo tedesco razzista...e questo non mi sembra molto giusto...

su questo ha ragione dusy.
poi non ci lamentiamo se dicono che gli italiani sono tutti mafiosi, spaghetti e mandolino.
 

lukeonweb

Utente Attivo
5 Mar 2003
5.175
13
38
45
Napoli
www.lucaruggiero.it
basy82 ha scritto:
Beh Luca...nel primo tempo...quando la squadra ha giocato in 11.. le azioni più pericolose...sono venute da assist di Del Piero...

Intervengo di nuovo su Del Piero in tempi non sospetti, ovvero dopo che ha segnato il secondo goal contro la Germania.

E' un buono a nulla, riesce solo a fare dei tocchi deliziosi ed a segnare (giusto se lo mettono solo avanti al portire, se no nemmeno...) e glie ne do atto, ma poi me lo dite che ha fatto?

Era fresco, appena entrato e sembrava più stanco di Gattuso che si stava facendo tutto il campo abbaiando avanti e indietro come un pazzo!

Nella partita a cui ti riferivi tu, contro l'Australia mi pare, ha fatto i primi 10 minuti bene, due o tre assist non sfruttati, ma poi dov'è finito?

E' vergognoso anche solo convocarlo in nazionale per un'amichevole!

Si parla sempre di lui e si critica sempre lui... ma si può mai criticare Grosso, Barzagli o altri? Si criticano quelli che vengono definiti fuoriclasse, quelli che qualcuno ha avuto il coraggio di paragonarli a Maradona!

Ma per favore... :gun:
 
Ultima modifica:

lukeonweb

Utente Attivo
5 Mar 2003
5.175
13
38
45
Napoli
www.lucaruggiero.it
dead ha scritto:
Personalmente mi sentirei insultato di essere paragonato ad un drogato criminale e mafioso...:skull:

Umanamente posso o meno essere daccordo ma non me ne frega nulla di quello che fa nella vita, io l'ho sempre e solo guardato sul campo.

Vedo che quando non ci sono risposte da dare invece di mettere le ditina nel frullatore le si usa per mettere giù frasi che definirei... mmm... vediamo... a vanvera?

Mah si, meglio usare un termine che inizia con la V che con la C.
 

Discussioni simili