Mondiali 2006

PoLe

MRW Moderator
6 Giu 2005
2.198
3
0
40
.: Venezia :.
www.bzconsulting.it
Ehi gente, 5000 iscritti a questo forum.. E NEANCHE UN 3D SUL MONDIALE IN CORSOOOOO!!!! :eek: :eek: :eek:

Capisco Felix che sarà ancora in lutto per lo scandalo calcio-Juve :D :D :D , ah ah ah
ma tutti gli altri?!?!?!

Vi dirò, dai mondiali 2002 io tifo Senegal :D (mi sono anche comprato la maglia ufficiale del mitico Bouba Diop), ma oggi si gioca la partita decisiva per l'Italia, tra l'altro contro una squadra che dopo la batosta col Ghana sarà incazzata nera, quindi:
FORZA AZZURRI!!! :tifoso:

E speriamo che Lippi faccia entrare Pippo!!!!

Pronostico Mondiale:
io credo che in questa edizione la coppa se la porterà a casa o l'Argentina o la Spagna, voi che dite?

:byebye:
 

basy82

Utente Attivo
31 Dic 2005
210
0
0
siracusa
Ciauu Diego (giusto?):p ...beh previsione azzeccata su Pippo!!!!

Mi chiedo solamente perchè Lippi nn ha fatto uscire Totti dopo il primo tempo!!!! Camoranesi poi..lasciamo stare..

Sigh e poi Alex.. perchè nn me lo fanno giocare???:incazz2: Devo parlare con Lippi :gun:

Bah l'importante è vincere...però..non è che abbiamo giocato benissimo..Speriamo di migliorare..strada facendo ;)
 

PoLe

MRW Moderator
6 Giu 2005
2.198
3
0
40
.: Venezia :.
www.bzconsulting.it
basy82 ha scritto:
Ciauu Diego (giusto?):p ...
Giustissimo Valentina, come fai a saperlo! :fonzie:


basy82 ha scritto:
beh previsione azzeccata su Pippo!!!!
Eh eh, ricordati che il Pippone nazionale non sbaglia mai!! :D


basy82 ha scritto:
Mi chiedo solamente perchè Lippi nn ha fatto uscire Totti dopo il primo tempo!!!! Camoranesi poi..lasciamo stare..
Quanto hai ragione... :rolleyes:
Non capisco che gli frulla in testa a sto Lippi, mah!


basy82 ha scritto:
Sigh e poi Alex.. perchè nn me lo fanno giocare???:incazz2: Devo parlare con Lippi :gun:
Eh eh, se voui ti do il numero di telefono :D

basy82 ha scritto:
Bah l'importante è vincere...però..non è che abbiamo giocato benissimo..Speriamo di migliorare..strada facendo ;)
Il fatto è che se continuiamo così mi sa che l'Australia ci darà filo da torcere, se non addirittura ci butterà fuori...

Sinceramente Lippi non mi piace molto come modo di interpretare il calcio.
Il migliore di tutti è Sacchi :tifoso: , ci vorrebbe lui.. se solo non fosse così ansioso di carattere.. :crying:
 

lukeonweb

Utente Attivo
5 Mar 2003
5.175
13
38
45
Napoli
www.lucaruggiero.it
grottafelix ha scritto:
VISTO CHE Lippi continua a mettere quel burino di Totti, non ne vale la pena neanche di commentarle le partite

Invece Del Piero ci ha fatto sognare, lui e l'uccellino con cui ragiona ogni tanto e si ubricaca anche con l'Uliveto :D

X PoLe: ho detto a Max di aprire una sezione off topic sui mondiali ma gli sarà passato di mente :)
 

basy82

Utente Attivo
31 Dic 2005
210
0
0
siracusa
Beh Luca...nel primo tempo...quando la squadra ha giocato in 11.. le azioni più pericolose...sono venute da assist di Del Piero...
Io nn so ke partita abbiate visto...ma se Toni avesse messo dentro almeno uno degli assist del Pinturicchio(se nn erro sono stati 3)...le cose nn si sarebbero complicate..
Non capisco..perchè si debba criticare sempre e solo Del Piero..:incazz2:
Quello ke dovrebbe fare gioco.. a centrocampo dovrebbe essere Pirlo..o mi sbaglio? Ma se Pirlo si riposa durante la partita nn lo dice nessuno..
Se la squadra...nn ha possesso palla è difficile ke Del Piero..possa giocare palloni decenti...anzi spesso è costretto a cercarsi palla nella propria metàcampo a differenza dei colleghi attaccanti che aspettano ke la palla vada da loro..
Ci sono tanti giocatori..ke hanno fatto amicizia con l'uccellino uliveto.. :D
 

PoLe

MRW Moderator
6 Giu 2005
2.198
3
0
40
.: Venezia :.
www.bzconsulting.it
lukeonweb ha scritto:
Invece Del Piero ci ha fatto sognare, lui e l'uccellino con cui ragiona ogni tanto e si ubricaca anche con l'Uliveto :D
AH AH AH AH AH :D


X Valentina
Sono d'accordo con te sul fatto che si critica sempre e solo Del Piero.. e non è giusto! perchè, difesa e Gattuso a parte, gli Italiani di questa nazionale sono TUTTI giocatori mediocri, non certo CAMPIONI :rolleyes:

L'Italia ha un modo di giocare da schifo, e la mentalità
"L'importante è vincere, non importa come"
è pura blasfemia, è così che si ammazza lo sport :incazz2:

Ovvio, vincere fa piacere, ma ci vuole un pò di dignita caz*o!!!!
Io mi vergogno di essere passati con l'Australia in quella maniera, e mi vergogno tanto anche :p

Vabbè, vedremo con l'Ucraina.. se con questi avversari l'Italia non arriva almeno in semifinale vuol dire che siam proprio una squadretta.. :hammer:
 

Dusy

Utente Attivo
8 Nov 2005
488
0
0
Germania - Deutschland
Ciao a tutti! Qui da noi c'è una bella atmosfera di festa,
ed anche se di calcio non ne capisco un tubo il tutto è molto divertente! Non vedo l'ora di vedere Germania-Italia...sepre che si riesca ad arrivare alla partita! :boxing:
 

PoLe

MRW Moderator
6 Giu 2005
2.198
3
0
40
.: Venezia :.
www.bzconsulting.it
Dusy ha scritto:
...Non vedo l'ora di vedere Germania-Italia...sepre che si riesca ad arrivare alla partita! :boxing:
Dici bene amico mio, sempre che si riesca ad arrivare alla partita! :D

La Germania dovrà battere nientepopòdimeno che l'Argentina, e l'Italia se va avanti così può competere al massimo per la Coppa del Nonno... :D
 

PoLe

MRW Moderator
6 Giu 2005
2.198
3
0
40
.: Venezia :.
www.bzconsulting.it
Quanta pazienza... :rolleyes:

Ragazziiiiiiiii... SVEEEEEEGLIAAA!!!!! :D :D :D
Caspita, possibile che nessuno di voi abbia voglia di discutere un pò su questi mondiali?? :hammer:
Stasera gioca la nostra Italietta per passare in semi-finale, siete pronti a fare il tifo? :tifoso:

Paradossalmente l'Ucraina mi fa meno paura dell'Australia, spero di avere ragione a temerla così poco ;) ... L'importante è che giochi il Pippone! :ilpirata:

Forza Italia!!!
mommotti_bandiera.gif


Buon fine settimana a tutti!!!
:byebye:
 

daviduccio

Moderatore
5 Ago 2004
1.114
0
0
39
Sicilia
www.daviduccio.it
Siamo alle Semi!!!!

Però mi raccomando non scrivete più Forza Italia, passerete per fascisti!!!!

Da quando il Berlusca ha scelto questo nome per il suo partito, si esulta soltanto con


FORZA AZZURRI!!!!!
 

PoLe

MRW Moderator
6 Giu 2005
2.198
3
0
40
.: Venezia :.
www.bzconsulting.it
daviduccio ha scritto:
Da quando il Berlusca ha scelto questo nome per il suo partito, si esulta soltanto con


FORZA AZZURRI!!!!!
Eh eh eh :D

Comunque davvero bella partita contro l'Ucraina! :cool:
Solo che son abbastanza convinto che abbiam giocato così bene perchè avevamo un avversario decisamente inferiore :rolleyes:

Il vero test sarà contro la Germania, e lì sarà paura!!!
Spero tanto che l'Italia dia loro una bella lezione, devono pentirsi di ciò che hanno detto su di noi italiani :ilpirata:

Forza Ita... ehm, FORZA AZZURRI!!!!!:tifoso:

P.S. C'ho piacere per il Brasile, si eran troppo montati la testa! E grandisssimo Zidane, quello si che è un campione!
 

Dusy

Utente Attivo
8 Nov 2005
488
0
0
Germania - Deutschland
Paura per domani... sinceramente non so per chi tifare,
se perdesse la Germania il bel clima festatiolo sparirebbe di sicuro da queste parti...:dipser:

vediamo...fin'ora l'Italia ha sempre vinto contro la Germania...
la cosa che piú mi dispiace però è che le squadre africane siano tutte fuori...

quindi che vinca il migliore... :tifoso:
 

daviduccio

Moderatore
5 Ago 2004
1.114
0
0
39
Sicilia
www.daviduccio.it
Il problema del brasile è che ha nella squadra troppi fuoriclasse, che riescono a giocare solo in modo individuale. Tutti sparano cercando di fare gol, senza costruire una azione concreta! Soffrono di EGOISMO.

gli sta bene!
 

basy82

Utente Attivo
31 Dic 2005
210
0
0
siracusa
Assurdo...in caso di vittoria dell'ITALIA a Berlino..i nostri nn potranno uscire a festeggiare!!!!
Cos'è dittatura :eek: ?!!
Bah..stanno creando polemiche senza alcun motivo anke per quel giocatore squalificato Frings..Non vedo l'ora di vederli in campo sti tedeschi..stanno rompendo leggermente le scatole.:incazz2:
Dusy..ma sei italiano no? vuoi un consiglio su chi tifare?:p

FORZA AZZURRI STASERA...anke se dovessimo vincere con un gol di un tifoso in tribuna nn importa!!!
 

PoLe

MRW Moderator
6 Giu 2005
2.198
3
0
40
.: Venezia :.
www.bzconsulting.it
Dusy ha scritto:
...e perchè non dovrebbero uscire a festeggiare???
Ah boh, chiedilo ai krukki :confused:

E pensa che è stata vietata anche l'esposizione della bandiera Italiana,
pena una multa che va dai 25 ai 35€ :eek:

Più passa il tempo e più i tedeschi mi stanno sul c*zzo! :incazz2:
Avete sentito cosa stan scrivendo su di noi Italiani da giorni su tutti i giornali???

Forza Azzurri, fate il c*lo a sti presuntuosi di krukki!!!! :ilpirata:
 

Discussioni simili