minimo e massimo

minatore

Utente Attivo
25 Set 2007
410
0
0
Ciao a tutti, ho un array e devo trovare il minimo il massimo e la posizione di entrambi
$numeri=array(10,23'31'42);
vorrei solo un aiutino non l'intera soluzione
grazie
 

Eliox

Utente Attivo
25 Feb 2005
4.390
3
0
Puoi usare max per trovarti il massimo e min per il minimo;
Ad esempio per calcolarti il massimo e trovare la sua posizione:
PHP:
$max=max($numeri);
while(list($key,$value)=each($numeri)){
    if($value==$max){
    $array = array("key"=>$key,"value"=>$value);
	print_r(array_values($array));
   }
}
 

minatore

Utente Attivo
25 Set 2007
410
0
0
mi hanno dato questo esercizio, le cose che hai usato non le ho ancora studiate
Grazie lo stesso
Adesso me li vado a studià :book:
P.S. Un giorno diventerò bravo come te
ciao
 

minatore

Utente Attivo
25 Set 2007
410
0
0
Allora eccomi
devo calcolare il max e il min solo facendo dei cicli
io ho fatto così

$numeri=array(64,93,54);
for($i=0; $i<=count($numeri); $i++)
{
if($numeri[0]< $numeri[$i])
{
print $numeri[0];
break;
}
elseif($numeri[1]< $numeri[$i])
{
print $numeri[1];
break;
}
elseif($numeri[2]< $numeri[$i])
{
print $numeri[2];
break;
}
}
Ma alla fine ho capito che non va pechè se gli elementi di un array fossero 100 non potrei fare 100 if
Devo creare una variabile che deve avere valore max se voglio il massimo, valore min se voglio calcolare il minimo

Grazie
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
G [PHP] ESTRARRE DA DB VALORE MASSIMO E MINIMO IN UN INTERVALLO IMPOSTABILE A PIACERE PHP 56
I massimo e minimo in un array Javascript 3
R cammino minimo per lista di picking: nodi "imposti" da visitare Programmazione 1
F Compro Pagina Instagram Da Minimo 90K Annunci servizi di Social Media Marketing 1
C COMPRO PAGINE INSTAGRAM MINIMO 100K Annunci servizi di Social Media Marketing 1
M Cerco canale YouTube con iscritti italiani minimo 10k no strikes Compravendita siti e domini 0
mrmillionairex Acquisto Pagina Instagram Minimo 5K Annunci servizi di Social Media Marketing 2
V Email di Cerco profilo instagram di meme, minimo 25k. Annunci servizi di Social Media Marketing 0
S [COMPRO] account instagram minimo 10k followers Annunci servizi di Social Media Marketing 0
D CERCO ACCOUNT INSTAGRAM MINIMO 20k Annunci servizi di Social Media Marketing 1
A Compro pagina Facebook minimo 200.000 like-bonifico o cash Annunci servizi di Social Media Marketing 2
mtala CERCO pagina instagram con minimo 50k followers Annunci servizi di Social Media Marketing 0
S Cerco profilo Instagram minimo 10k seguaci Annunci servizi di Social Media Marketing 1
ronnymoney (ACQUISTO) account instagram e pagine facebook con minimo 5k Annunci servizi di Social Media Marketing 0
P COMPRO pagina instagram, minimo 10k followers Annunci servizi di Social Media Marketing 2
S Inserire ordine minimo E-Commerce 3
G Cerco pagine da comprare minimo 100k fan Annunci servizi di Social Media Marketing 0
F Partita iva come contribuente minimo: Quali sono i requisiti? Leggi, Normative e Fisco 1
A [COMPRO] Pagine Facebook minimo 50k Annunci servizi di Social Media Marketing 0
C [VENDO] Lista 80 directory italiane minimo PR 3 Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
F [RISOLTO]js function per impostare minimo totale Javascript 8
B [COMPRO] Compro pagine attive minimo 100.000 fans (PAGO BENE) Annunci servizi di Social Media Marketing 0
A Limite minimo con countdown textarea Javascript 0
W pulsante ordina o importo minimo visualizzato Classic ASP 3
K [COMPRO] Links per sito di casinò online, minimo PR1! Vendere e Acquistare pubblicita' online 6
open-think minimo zilla Windows e Software 0
F Applicazione PHP/MySQL per prenotazioni: limitare il numero massimo di posti prenotabili PHP 20
kikdirty Testo e perfezioni il tuo sito dando il massimo del punteggio seo Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
G php salvare file in campo blob mysql: massimo 4MB PHP 1
T [VENDO] Account Facebook 5000amici attivi al massimo!!! Annunci servizi di Social Media Marketing 11
B Errore ASP 0107 - La quantità di dati da elaborare è superiore al massimo consentito. Classic ASP 1
P [VENDO] Traffico Internazionale Facebook con target - Massimo 15k visualizzazioni/gg Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
M Errore ORA-01000 massimo numero cursori aperto Oracle 6
C Espansione RAM con massimo rispetto a quanto dichiarato dal produttore Hardware 1
C CERCO incremento Fan ITALIANI E REALI massimo 12€/1000 fan possibilmente da pagine CALCISTICHE Annunci servizi di Social Media Marketing 1
Monital Query oltre il limite massimo PHP 4
G Calcolare il valore massimo PHP 15
M Limite massimo foto in Mooflow? Javascript 0
M Numero massimo di caratteri poi a capo PHP 2
C GoldAdsense | Trucchi - Tools - eBook Su Come Far Fruttare Al Massimo AdSense Google AdSense 0
open-think USB il massimo della comodità PHP 2

Discussioni simili