microsoft word.

• Creatore Discussione Creatore Discussione sydney
  • Data di inizio Data di inizio

sydney

Utente Attivo
24 Ago 2004
38
0
0
cari amici chiedo il vostro aiuto per un problema che ho da un paio di giorni con microsoft word.
Vi spiego la situazione..... un mio amico anni fa mi masterizzò il programma word... e funzionava benissimo... fino a quando per una banalità di un ad ware chiamai il tecnico..... che ha risolto il problema...
subito dopo quando ho aperto word mi è affacciato una finestrina office xp contratto di licenza microsoft con l'utente finale... e appare scritto accetta e rifiuta. se metto rifiuta il programma si chiude.
ma ho paura che se metto accetta... invio i dati a microsoft che non ho il programma originale... secondo voi cosa potrei fare? qualcuno mi può aiutare... sapete cosa succede?
confido nella vostra competenza. grazie in anticipo a chiunque voglia aiutarmi.

dato che la pratica delle copie illegali è punibile per legge ti consiglio o di metterti in regola con word o di passare al buon openoffice write :D

sydney ha scritto:
cari amici chiedo il vostro aiuto per un problema che ho da un paio di giorni con microsoft word.
Vi spiego la situazione..... un mio amico anni fa mi masterizzò il programma word... e funzionava benissimo... fino a quando per una banalità di un ad ware chiamai il tecnico..... che ha risolto il problema...
subito dopo quando ho aperto word mi è affacciato una finestrina office xp contratto di licenza microsoft con l'utente finale... e appare scritto accetta e rifiuta. se metto rifiuta il programma si chiude.
ma ho paura che se metto accetta... invio i dati a microsoft che non ho il programma originale... secondo voi cosa potrei fare? qualcuno mi può aiutare... sapete cosa succede?
confido nella vostra competenza. grazie in anticipo a chiunque voglia aiutarmi.
Passa a OpenOffice
www.openoffice.org... la 2.0 beta è veramete valida... a addirittura qualche funzione in più di Word... perchè usare la crack d'attivazione quando hai di meglio e open source???

pensa che puoi generare file pdf dai tui documenti(anche quello fatti precedentemente in word) senza spendere un euro ;)