mi presento

Ciao Jonny benvebuto sul forum
brindiamo.gif

Buon 2017 anche a te
buon-anno.gif
buon-anno-immagine-animata-0048.gif

Buona sera, sono Maria Rosa, la programmazione è parte integrante della mia esistenza.
Sono "datata", ho iniziato a programmare con le schede perforate in Fortran, attualmente mi sto cimentando con la creazione di un'App con Android Studio, mi auguro di potermi avvalere del vostro aiuto in caso di necessità. Grazie anticipatamente e buon anno!

Ciao Maria Rosa benvenuta nella nostra community
welcom.gif

Anche fra noi ci sono dei datati quindi non farci caso!
Per quanto ne potremo essere in grado saremo sempre a disposizione.
Un abbraccio
benvenuto2.png

Buon anno anche a te
buon-anno.gif

Ciao
ciao.gif
ciao.gif

PS cerca sempre se non è attinente ad una risposta alla discussione di aprire un post nuovo senza accodarti ad altri Grazie

Grazie della disponibilità, quindi, in pratica, se volessi sottoporre un problema, come devo fare? Grazie in anticipo

quindi, in pratica, se volessi sottoporre un problema, come devo fare?
Ciao
Per qualsiasi problema devi individuare la sezione e la sottosezione se esiste, del forum più attinente al problema (html, php, cms, discussioni varie ecc. ecc.), quindi aprire una nuova discussione e seguirla fino al risoluzione del problema.
Ad esempio questa non è la sezione giusta per questo genere di discussione e per giunta questa è stata aperta da Jonny, pertanto se vuoi continuare quanto detto fino ad ora, apri una nuova discussione qui nella sezione discussioni varie
Ciao