Mi presento,vi presento e vi chiedo un aiuto

cristesi

Nuovo Utente
26 Nov 2006
19
0
0
prato
salve,sono nuovo del forum e come hobby amo spippolare, mi ritengo un buon autodidatta e con tanta pazienza sono riuscito a creare il sito del bar dove lavoro:

www.caffeserraglio.com

vi chiedo un aiuto nel modificare il logo del bar,so che l'attuale fa schifo, si tratta infatti di una gif, ma le mie capacita' non vanno oltre. Mi sarebbepiaciuto creare qualcosina in flash tipo animazione o logo animato ma sinceramente non arrivo a farlo.

Se qualcuno a tempo perso potesse darmi 1 mano, sono anche disposto a pagare illavoro naturalmente, tanto x migliorare illogo centrale.
Sono anche ben accetti consigli sul resto del sito ovviamente.
Ringrazio tutti voi della pazienza sopratutto e mi scuso magari della richiesta fatta.0:)
 

bluroy

Utente Attivo
31 Ott 2006
635
0
0
TORINO
bluroy.homeip.net
accetto il lavoro logo e orologio compreso!!

se sei d'accordo a pagarmi una parcella!!

non ti preoccupare non chiedo molto comunque prima ti faccio vedere il demo poi mi dici !!

appena pronto ti do il link da vedere!!!

ciao!!!
 

carla146

Utente Attivo
14 Lug 2004
1.539
0
0
mhm?
www.carla146.it
beh, a me non sembra affatto male, andrebbe solo centrato un po' meglio.
il sito mi piace solo...
alcune foto hanno una qualità un po' troppo scadente
il video gira un po' troppo velocemente, così si vede male e fa un po' venire la nausea....
curare un po' di più i particolari...allineamenti delle icone, del comando visore foto è un po' ingombrante, home si legge con difficoltà (e mettere un'icona?), la pagina dei servizi è un po' disordinata, lascerei più spazio tra le righe in modo che le immagini non influenzino la distanza dei testi, o tenere le immagini sotto il testo che le descrive....piccolezze
complimenti ;)
 
Ultima modifica:

cristesi

Nuovo Utente
26 Nov 2006
19
0
0
prato
x carla
ti ringrazio x i complimneti, purtroppo x foto e video xme e' gia tanto se li ho fatti, le foto purtroppo non so ritoccarle, e il video piu grande non mi viene. sulle icone in effetti ci volevo lavorare x organizzarle magari in maniera diversa, ma avendo usato dreamweaver seprovo a spostarle mi si incasina tutto.....haiqualche suggerimento ben accetto? magari anche sul logo,magari anche non in flash ma xlomeno con buona grafica o effetto, buona serata e grazie di nuovo :)


x bluroy
x me va bene ma dipende dalla parcella,dimmi una cifra indicativa anche xche' tuttoilsito bene omale lho creato da solo e mi piacerebbe arrivare a fare un logo carino con le mie mani magari con qualche aiuto o suggerimneto....mi racc fammi saperee sopratutto non mi assassinare :p
 
Ultima modifica:

bluroy

Utente Attivo
31 Ott 2006
635
0
0
TORINO
bluroy.homeip.net
Missione Compiuta!!

x bluroy
x me va bene ma dipende dalla parcella,dimmi una cifra indicativa anche xche' tuttoilsito bene omale lho creato da solo e mi piacerebbe arrivare a fare un logo carino con le mie mani magari con qualche aiuto o suggerimneto....mi racc fammi saperee sopratutto non mi assassinare :p


GUARDA IL DEMO E PRONTO ,CI HO LAVORATO NEL POMERIGGIO,ASPETTO UNA TUA VALUTAZIONE, PER IL PREZZO VEDI PRIMA IL LAVORO ,LOGICAMENTE NELL'OROLOGIO E NEL LOGO TOGLIERO' IL BRAND DEMO -NEL LOGO METTERO UN PICCOLO BREND DEL COPYRIGHT -
NELL'OROLOGIO LASCIERO' IL ROLLOVER CHE SI ATTIVA SOLO SE UNO CI PASSA SOPRA QUINDI NON DANNEGGIA ESTETICAMENTE L'OROLOGIO,IL BRAND DEL COPYRIGHT LO LASCIO INSERENDO L'INDIRIZZO DEL MIO SITO OK
SE HAI DA DIRE QUALCOSA CHIEDERE NON FARTI PROBLEMI
OK ORA GUARDA IL DEMO

ASPETTO UN TUO GIUDIZIO!!!

siccome non e' gradito levo il link scusate

CIAOOO
 
Ultima modifica:

carla146

Utente Attivo
14 Lug 2004
1.539
0
0
mhm?
www.carla146.it
per il video, non dicevo più grande ma più lento....
per le icone, direi che usi le tabelle, se ti si incasina, prova a salvare la pagina con un altro nome e poi prendi confidenza con le tabelle e vedrai che ci riesci oppure crea dei livelli all'interno di una tabella che ti faccia da fondo, senza paura, prova e riprova e vedrai che ci salti fuori è solo questione di abitudine...così comunque la pagina che hai già fatto è sempre lì....
per le foto, non sono da elaborare, una foto sfocata rimane sfocata non c'è niente da fare....andrebbero rifatte, un paio, perchè sono mosse o sfocate e quella delle due persone è ingrandita troppo rispetto all'originale e perde definizione...per lo meno così mi sembra.
per il logo, deve essere uguale a quello della macchina non può essere diverso...se no che logo è?
io terrei quello lì, ma con la scritta centrata meglio dato che hai tolto l'indirizzo web.

per bluroy...i lavori sono belli, ma come logos un po' troppo confusi...ovviamente a mio parere.
 

cristesi

Nuovo Utente
26 Nov 2006
19
0
0
prato
x bluroy
innanzitutto grazie, non credevo che fossi gia a lavorarci,i loghi son belli masinceramente si discostan molto da quello che e' illogo originale ma sopratutto son distanti dall idea che avrei io di fare il logo.mi sembra anche un po confuso. credoanche sia difficile da realizzare le mie idee cosi solo rispondedno in un forum, x cui credo sia meglio lasciar perdere, anzi se ti devo qualcosa x illavoro fatto fammi sapere che non ci sono problemi, anzi ti ringrazio di nuovo dell aiuto e della disponibilita'.

x carla
x ilvideonon sipuo' modificare la velocita' almeno credo da quello che ho controllato,xil resto si ho usato tutte tabelle, ci lavorereo' appena avro' un po' di tempo. sul logo io ho usato paint shop pro e poi ho fatto le varie segquenze di sfumature x creare lagif. provero' a rifare un logo magari senza effetto gif sfumatura mamagaridi miglior qualita' ocon altri effetti, qualche dritta su come farlo?
 
Ultima modifica:

bluroy

Utente Attivo
31 Ott 2006
635
0
0
TORINO
bluroy.homeip.net
scusate ma confuso in che senso,
e' o no un caffe' tabacchi
cosa ce' di confuso nel mettere
un caffe' fumante e dei pacchetti di sigarette non capisco:confused:


comunque non mi devi niente grazie!!!!
 

bluroy

Utente Attivo
31 Ott 2006
635
0
0
TORINO
bluroy.homeip.net
quando uno pensa a' un caffe tabacchi la prima cosa che gli viene in mente e un caffe' e delle sigarette
non penso che a qualcuno venga in mente il biglietto del pulman e cicles!!!
 

bluroy

Utente Attivo
31 Ott 2006
635
0
0
TORINO
bluroy.homeip.net
quindi se il logo non va bene figuriamoci l'orologio una cosa mostruosa fuori tema anche quello immagino mah!!!
cosa possono centrare dei chicchi di caffe' con una tazza di caffe e due cucchiaini con un caffe' tabacchi niente !!!!
 

cristesi

Nuovo Utente
26 Nov 2006
19
0
0
prato
non e' quello il problema, un logo e' un logo, cioe' deve essere uguale a quello che ce' sull insegna....a quello che ce' sullasmart.....e a quello che ce' sul sito attualmente.... tutto qua.....magari qualcosa animato in flash ma che fosse identico al logo attuale, non te la prendere :pernacchi
 

bluroy

Utente Attivo
31 Ott 2006
635
0
0
TORINO
bluroy.homeip.net
allora uno dice : guarda il logo non fa riferimento alla mia insegna,ma non che non centra con un caffe' tabacchi ,io non me la prendo, ma se uno mi dice che non centra con un caffe' tabacchi o mi prende per i fondelli o sono io che vivo in un'altro mondo ma dopo la tua risposta e chiaro che non ti eri spiegato bene ,io pensavo volessi qualcosa di stilizzato almeno per quanto riguarda il sito!!!
se tu mi dicevi voglio una cosa identica a quella che ce' nel sito io non mi sarei neanche sforzato a fare una cosa come quella che ti ho proposto
 

cristesi

Nuovo Utente
26 Nov 2006
19
0
0
prato
io non ho mai detto che il logo che hai fattonon e' attinente al bar, ho detto che e' confuso mi sembra ben diverso, ma sopratutto nessuno ti ha mai preso x i fondelli, x cui credo sia meglio finirla qui, ti ringrazio nuovamente e buona giornata.
 

carla146

Utente Attivo
14 Lug 2004
1.539
0
0
mhm?
www.carla146.it
se posso intromettermi...per me è confuso nel senso che non si legge bene per via delle scritte su piani diversi...non si identifica bene il testo principale.
come immagine è bello e fatto bene...ma troppo complicato per essere usato come logo, ovviamente a mio parere!
ehm, volevo rivederli meglio....ma non li trovo più!
 
Ultima modifica:

cristesi

Nuovo Utente
26 Nov 2006
19
0
0
prato
troppo difficile x me animarla....e' gia tanto se sono riuscito a mettere la neve e qualche decorazione :byebye:
 

bluroy

Utente Attivo
31 Ott 2006
635
0
0
TORINO
bluroy.homeip.net
se posso intromettermi...per me è confuso nel senso che non si legge bene per via delle scritte su piani diversi...non si identifica bene il testo principale.
come immagine è bello e fatto bene...ma troppo complicato per essere usato come logo, ovviamente a mio parere!
ehm, volevo rivederli meglio....ma non li trovo più!

l'immagine puo' essere ingrandita nella pagina e ridotta poi la scritta si vede e come



comunque non fa nulla
 
Ultima modifica:

cristesi

Nuovo Utente
26 Nov 2006
19
0
0
prato
ma scherzi ci mancherebbe...non e' poi facile spiegarsi a parole.... specie con un imbranato come me :byebye:
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
R mi presento e chiedo.. Flash 2
max75 Buongiorno a tutti! Mi presento... Presentati al Forum 2
M Mi presento Presentati al Forum 1
S Mi presento Presentati al Forum 2
C Mi presento Presentati al Forum 1
L Mi presento Presentati al Forum 1
R Mi presento Presentati al Forum 1
P Mi presento Presentati al Forum 1
I Mi presento Presentati al Forum 1
M Mi presento Presentati al Forum 1
R Mi presento Presentati al Forum 0
AkTaRuS Presento me stesso Presentati al Forum 0
G Mi presento Presentati al Forum 1
K Buonasera.....Mi presento Presentati al Forum 1
A Mi presento Presentati al Forum 1
A Mi presento anche io Presentati al Forum 0
G Vi presento il mio sito: Globalmeteo Presenta il tuo Sito 0
G MI PRESENTO Presentati al Forum 0
D Ciao a tutti mi presento Presentati al Forum 0
M Pace a voi, mi presento... Presentati al Forum 0
P Mi presento... Presentati al Forum 0
sbolde91 Mi presento... Presentati al Forum 0
Viralmarket Ciao, mi presento Presentati al Forum 0
M Mi presento. Presentati al Forum 0
I Mi presento Presentati al Forum 2
S mi presento Presentati al Forum 1
Q Mi presento Presentati al Forum 0
M Mi presento Presentati al Forum 1
C Mi presento!! Presentati al Forum 1
S Mi presento Presentati al Forum 0
V Mi presento al forum Presentati al Forum 1
C Mi presento Presentati al Forum 0
F Mi presento... Presentati al Forum 1
R Mi presento brevemente Presentati al Forum 1
B Mi presento Presentati al Forum 1
A Mi presento Presentati al Forum 0
P mi presento-pierre Presentati al Forum 1
R Mi presento - Roberto Presentati al Forum 1
R Mi presento Presentati al Forum 0
G Mi presento... Presentati al Forum 1
C Mi presento. Presentati al Forum 0
A Mi presento Presentati al Forum 1
R Mi presento Presentati al Forum 1
A Mi presento Presentati al Forum 0
A Mi presento - Antonio Visual Basic 0
M Mi presento Presentati al Forum 1
S Mi presento: Antonio Presentati al Forum 1
Graziano Cavallini Ciao mi presento Presentati al Forum 0
G Mi presento Presentati al Forum 1
E mi presento Presentati al Forum 0

Discussioni simili