Mi aiutate nella scelta dell'hosting?

lorenzo84

Utente Attivo
22 Lug 2012
239
0
16
salve a tutti!
Ho creato un sito e ora è il momento di metterlo in rete e stavo cercando qualche pacchetto. Non volevo prendere Aruba anche se è il più conveniente ma non ne ho sentito parlare bene. Avrei trovato questo pacchetto:

Spazio disco 1000 MB
Registrazione dominio
Traffico mensile illimitato
Illimitate caselle E-mail
Illimitati Database

Il sito si interfaccia interamente con DB ed è in 4 lingue oltre ad avere una discreta galleria di immagini.

Che ne pensate di questo pacchetto?

Grazie a tutti
 

kris300864

Nuovo Utente
5 Lug 2013
7
0
1
non prendere in considerazione netsons

Per una mia esperienza personale ti consiglio di non prendere in considerazione Netsons, dopo il trasferimento del mio dominio vado ad installare Joomla! 2.5.11 per ripristinare il mio sito web, ma niente non funziona, non si visualizza le pagine mi dice che non ho le autorizzazioni.
Contatto l'assistenza che dopo solo due giorni mi dice che il problema sta nei miei file, di fare l'installazione dal loro pannello di controllo.
Provo a fare come mi dicono, ma dopo l'installazione dal loro pannello di controllo la pagina iniziale si vede, solo non si può entrare in amministrazione. Riscrivo all'assistenza e dopo 4 giorni sono ancora in attesa di una risposta con il mio sito offline. Nonostante le telefonate, i sollciti al ticket il niente.
Ho acquistato un hosting condiviso su name.com per un mese, dove la mia istallazione è partita subito senza problemi ed ho fatto puntare il dominio li.
Se vuoi evitare di questi problemi evita Netsons

salve a tutti!
Ho creato un sito e ora è il momento di metterlo in rete e stavo cercando qualche pacchetto. Non volevo prendere Aruba anche se è il più conveniente ma non ne ho sentito parlare bene. Avrei trovato questo pacchetto:

Spazio disco 1000 MB
Registrazione dominio
Traffico mensile illimitato
Illimitate caselle E-mail
Illimitati Database

Il sito si interfaccia interamente con DB ed è in 4 lingue oltre ad avere una discreta galleria di immagini.

Che ne pensate di questo pacchetto?

Grazie a tutti
 

evan79

Nuovo Utente
6 Dic 2009
16
0
1
Mia esperienza

Ciao,
ho avuto delle pessime esperienze con vari provider (sito spesso down, sito lento, problemi email etc...) ma non farò il nome di queste aziende perchè non mi piace fare cattiva pubblicità. Ti dico però che ora ho trovato un'azienda con la quale mi trovo davvero molto bene www.soluzionihosting.it ....spero di essserti stato d'aiuto!
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
trattorino [Javascript] effetto carino sul click mi aiutate? Javascript 1
trattorino mi aiutate a capire? guadagni adsense Guadagnare col Sito 0
F Mi aiutate ad adeguare i miei siti alle nuove norme sui cookies? HTML e CSS 54
L mi aiutate con questa regola? Apache 3
felino Google: mi aiutate a capire questa situazione? SEO e Posizionamento 8
S Mi aiutate a capire questi errori? Wordpress WP 3.3.1 error_log CMS (Content Management System) 3
giancadeejay Aprire sito in rotazione con un bottone mi aiutate Javascript 2
S Mi aiutate a cambiare il colore di sfondo dei post ? HTML e CSS 2
S Mi aiutate per favore? HTML e CSS 1
SolidSnake4 mi aiutate ? PHP 2
E Mi aiutate? Classic ASP 0
G Aiutate un proncipiante.................. PHP 13
T aiutate una tesista ... Sicurezza e Virus 10
K Aiutate un niubbo... HTML e CSS 14
C Mi Aiutate Se No Non Riesco A Finire Il Mio Sito HTML e CSS 1
Shyson Regex che trova la parola nella pagina jQuery 6
S impostare un testo e una img nella stessa riga con jsPDF Javascript 0
B margini e padding nella visualizzazione mobile HTML e CSS 6
L titolo del sito nella pagina di ricerca di google SEO e Posizionamento 2
A Copertura: indicizzata, non inviata nella mappa del sito XML 1
Alex_70 Conteggio nella query PHP 0
I Errore 80040220 nella newsletter con paginazione Classic ASP 0
Alex_70 Button non funziona nella form PHP 2
M Inserire variabile nella value di una hidden PHP 3
mazman mysqli_query() mi ritorna un array vuoto anche se presente un record nella tabella PHP 13
R anomalia nella visualizzazione tabella mysql MySQL 1
Tommy03 Due menù nella stessa app Sviluppo app per Android 0
F [Javascript] Conflitto tra più form nella stessa pagina Javascript 1
A [CERCO] Instagram account da comprare nella nicchia CANI & GATTI o ANIMALI DOMESTICI Compravendita siti e domini 1
P [PHP] Contare quante volte uno stesso id si ripete nella tabella PHP 12
Shyson Nome che appare nella serp SEO e Posizionamento 3
I [Woocommerce][E-commerce] Come togliere la sezione iva nella fatture E-Commerce 1
M [PHP] Come display data nella stessa pagina PHP 4
L Mi trovo nell'impossibilità di eliminare un record nella tabella Database 1
I Url rewrite con .htaccess funziona ma poi mostra indirizzo "reale" nella barra di navigazione Apache 1
M [PHP] Mantenere variabile con datagrid nella pagina 2 PHP 1
G Inserzione script nella pagina html per jquery jQuery 8
Shyson Smoot scrolling jQuery nella pagina jQuery 0
R [WordPress] [HTML] Variare dimensione logo rimanendo centrato nella fascia di testa: come? WordPress 16
C [PHP] Campo facoltativo del form che non deve risultare nella risposta se negativo PHP 6
loois Ho un problema nella creazione di un sistema di commenti in PHP PHP 11
G [RISOLTO][Javascript] aggiungere elemento ad array definito nella finestra madre da popup Javascript 4
S [Javascript] [HTML] problema nella stampa degli elementi della pagina Javascript 3
D [ASP.Net] Non elencare nella select i duplicati dallo split Classic ASP 9
M [PHP] Difficoltà inserimento valori nella tabella scontrini PHP 16
G sql.txt problemi nella creazione delle tabelle Database 0
R Può secondo voi un sito essere nella seconda pagina e non fare traffico? SEO e Posizionamento 3
M [PHP] Disposizione record nella pagina PHP 2
P [HTML] scrivere il titolo di una pagina nella pagina stessa, si può? HTML e CSS 3
K Server per sito di annunci: aiuto nella scelta Hosting 4

Discussioni simili