Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma capisci che c'è una bella differenza tra il sentirsi sicuri e l'esserlo realmente? Non voglio sembrare arrogante, ma perché non dai retta a noi che, magari, abbiamo qualche anno di esperienza in più e sappiamo quello che facciamo? Davvero, è ridicolo utilizzare quel sistema per effettuare l'escape dei caratteri nocivi... non ho mai visto nulla del genere.
Se proprio i segni di maggiore e minore ti danno fastidio e non vuoi lasciarli puoi usare str_replace:
avevo cominciato a mettere i font (i colori per i nomi) e subito dopo non è funzionato più il refresc...
Ma il problema non erano i font ma il peso del file contenente tutti i messaggi
quindi quando il file deposito_dei_messaggi.php diventa troppo pieno il refresc non funziona più.
C'è un modo per risolvere questo problema? :book:
_____
ecco fino a 4396 byte funziona ma superato questo limite... tipo 4448 non funziona più il refresc
ciao
immagino che tu utilizzi un db per i messaggi, potresti fare una paginazione visualizzando es. 10 messaggi alla volta e mettere la navigazione <prec suc>
p.s.
ho visto il tuo link e sono andato a vedere: una curiosita scorrendo i messaggi con la barra rilsciando i messaggi tornano all'inizio ?
il limite col refresh di php (header) è di 4396 (circa) superato questo limite
ad esempio 4448 il refresh di php non funziona più e compare il cancelletto #
con il refresh html funziona sempre.
PS avevo pensato ad un refresh con javascript però c'erano dei problemi di blocco
e come ce li ho io li posso avere anche altri che usano firefox come browser.
Ora vediamo quali problemi spunteranno fuori. :book:
per esempio tu potresti essere l'utente blu
ogni utente avrà un suo Messenger per evitare di scrivere ogni volta il proprio nome
e tutti i Messenger vanno scaricare tutti i messaggi nello stesso file di deposito.