Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fai un select al database e controlli il campo nel foreach se corrisponde con la directory
PHP:
//$result è il fetch di una query eseguita prima
foreach(prendi_directory_sotto('public/photo/') as $dir) echo "<option name=$dir ".($result['dir']==$dir?"selected":"").">$dir</option>";
invece si .. perché devo recuperare anche la cartella che è inserito nel campo _dir,
e visualizzarla nel menu select.
e poi l'utente potrebbe cambiarla e cosi via.
ma mi sono accorto che seleziona sempre l'ultima ovvero sempre "scaglie-di-marmo".
o provato ad fare un'altra cartella "prova" e lui mi seleziona sempre scaglie-di-marmo.
invece si .. perché devo recuperare anche la cartella che è inserito nel campo _dir,
e visualizzarla nel menu select.
e poi l'utente potrebbe cambiarla e cosi via.
ma mi sono accorto che seleziona sempre l'ultima ovvero sempre "scaglie-di-marmo".
o provato ad fare un'altra cartella "prova" e lui mi seleziona sempre scaglie-di-marmo.
Per caso quella cartella l'hai messa come predefinita? Comunque allora come dev'essere la comparazione?
-Se la variabile post corrisponde ad una delle directory ciclate questa viene selezionata?
-Se il risultato di una query ha il campo _dir corrispondente con una delle directory ciclate questa viene selezionata?
-Se.... ?
-Se il risultato di una query ha il campo _dir corrispondente con una delle directory ciclate questa viene selezionata?
questa.
ma non so come mai non vada.
questa.
ma non so come mai non vada.
ciao,la variabile post mi serviva per rimanere in memoria il menu selezionato se l'utente deve ancora scrivere gli altri dati e per sabglio da invio.
ora provo questo codice.
ciao,la variabile post mi serviva per rimanere in memoria il menu selezionato se l'utente deve ancora scrivere gli altri dati e per sabglio da invio.
ora provo questo codice.
infatti non serviva.. perché doveva ciclare le cartelle nella cartella public/media/photo.
e nel menu a tendina selezionare quella che è stata inserita nel database e mettere selected alla cartella denrto public/media/photo.