menù a tendina javascript

  • Creatore Discussione Creatore Discussione onieliv
  • Data di inizio Data di inizio

onieliv

Nuovo Utente
18 Dic 2004
14
1
0
salve a tutti
siccome non sono molto pratico del lingaggio java e html vorrei che qualcuno mi aiutasse a risolvere un problema
Ho scaricato un menu a tendina in javascript
ora mi chiedo:dopo aver modificato i nomi nel menu,come faccio a creare dei collegamenti da ogni singolo nome con un'altra pagina html?
Mi spiego
Per esempio nel menu a tendina c'è Contacts/Forum.
Voglio collegare il pulsante "forum" alla pagina html che ho creato,ad esempio C:\Documenti\forum.htm
Usando Frontpage posso scegliere fra 3 visualizzazioni "Normale" "Codice" e "Anteprima"..ma se non seleziono "anteprima" il menu a tendina non è visibile,appare come una striscia grigia..
Devo quindi programmare il link con il codice html
come devo fare? qualcuno lo sa?
grazie mille!

onieliv
 
Ciao onieLiv, qua di gente brava anche in JS ne circola, quindi concordo con Etrusko, fai vedere la tua pagina on line oppure il link da dove hai prelevato il codice e non per ultimo fai sapere se il tuo sito e' strutturato a frame.
Qualcuno di sicuro ti aiutera'.

Se ti puo' essere d'aiuto devi intervenire direttamente sul codice inserendo l'esatto percorso dove si trovano i file .*htm (da inserire nel menu') che tu richiami, ricordandoti anche di segnalare nel percorso tutte le eventuale cartelle da aprire per arrivare a quel file, qualora non fosse tutto su di un livello.
p.s. Occhio a quando fai copia-incolla di codice su front-page... ricordati di disiformattare prima il testo altrimenti non ti funzionera'.

Ciao e qualcunoi bravo in JS lo troverai, auguri!
 
grazie sitem

grazie sitem
ho inserito la stessa richiesta d'aiuto anche nelle sezione JAVA e,con l'aiuto di etrusko,sono riuscito a risolvere il problema!

grazie mille!
onieliv :) :) :)
 

Discussioni simili