Mancata estensione background-repeat sul resto della pagina oltre il primo div e/o prima tabella

• Creatore Discussione Creatore Discussione PHP
  • Data di inizio Data di inizio

PHP

Utente Attivo
9 Mag 2013
105
0
16
Vorrei semplicemente sapere una cosa, ho un catena di div:
Codice:
<div="1">
<div="2"></div>
....
<div="n"></div>
</div>
Adesso, in questi dentro al div con valore uno(i numeri sono solo indicativi) viene richiamato un pattern con background tipo repeat.
Normalmente non mi dava problemi perchè la dimensione della pagina era fissa, ma adesso è diventata variabile, e ho notato che se metto width="auto" si blocca dopo il primo div, mentre in un'altra pagina dove avevo una tabella si estendeva seguendo la tabella, e non i contenuti della pagina.
In conclusione non riesco mai a estendere il div a tutta la pagina, ma a solo il primo elemento o a più elementi dentro tabella.
E' normale, oppure ci sono propietà specifiche per delineare l'altezza della pagina e applicarla al css?

Con primo div intendi quello con id 1 0 2? Può essere che si comporti così perché i div sono vuoto. Prova a impostare una dimensione pari a 100%

In realtà questa discussione è un pò vecchia e sono riuscito da solo a risolvere il problema(dopo moltissimi tentativi ho capito l'interpretazione del browser).
Comunque il problema non si risolveva impostando semplicemente le dimensioni al 100%, ma bisognava sistemare bene la pagina sia dalla parte html che da quella css.
E' stato un pochino complicato diciamo...
Ciao!:byebye: