Ho trovato questo sito per caso e forse qualcuno mi puo' aiutare.
Devo fare una mailing list (indirizzi) di circa 5000/6000 persone che dovro' gestire in modo da poterli selezionare per città, per categorie etc. per poi stampare etichette adesive per la spedizione.
Ho cominciato a scrivere la lista con Excel (sono abbastanza pratica: ogni info una cella in orizzontale) ma mi sono impiccata per stampare i nominativi selezionati su fogli A4 con 24 etichete autoadesive (Buffetti).
Ho cercato disperatamente un software per gestire in maniera + semplice questo task ma non sono riuscita a trovare nulla, disposta anche a riscrivere i gia' 2000 indirizzi che ho già inserito.
Qualcuno ha qualche idea? Grazie per il momento:byebye:
Devo fare una mailing list (indirizzi) di circa 5000/6000 persone che dovro' gestire in modo da poterli selezionare per città, per categorie etc. per poi stampare etichette adesive per la spedizione.
Ho cominciato a scrivere la lista con Excel (sono abbastanza pratica: ogni info una cella in orizzontale) ma mi sono impiccata per stampare i nominativi selezionati su fogli A4 con 24 etichete autoadesive (Buffetti).
Ho cercato disperatamente un software per gestire in maniera + semplice questo task ma non sono riuscita a trovare nulla, disposta anche a riscrivere i gia' 2000 indirizzi che ho già inserito.
Qualcuno ha qualche idea? Grazie per il momento:byebye: