Logon X il mio sito

• Creatore Discussione Creatore Discussione diodo
  • Data di inizio Data di inizio

diodo

Utente Attivo
12 Mag 2004
53
0
0
www.kitneon.com
Mi potreste fare un bel logo per il mio sito? Si tratta di un sito ke vende neon ( www.kitneon.com ) se lo visitate vi potete dare una regolata della grafica in generale in modo ke il logo sia i più adatto possibile. Grazie.

Logo X sito

Il nome è Kitneon.com e va benissimo se il neon me lo fai blu !
Ti ringrazio tanto per avermi risposto, sono sicuro ke il logo sarà ottimo !!!;)

scusami ma stranamente non sono riuscito a inserire l'allegato

mi puoi dire le dimensioni perchè non saprei quanto farlo?

Allegati

• dol-neon.jpg
    dol-neon.jpg
    33,6 KB · Visite: 306
Logo

OK questi neon vanno bene. Se vuoi comunque puoi fare d testa tua ma sarebbe meglio con i neon blu perkè tutto il sito è strutturato con una grafica azzurra. :jolly:

Immagine forum

Ti volevo chiedere una cosa, come si fa a mettere un'immagine sotto il nick name come hai fatto tu con quella cosa rosa ?:confused:

logo

guarda un po questo se ti piace altrimenti lo posso modificare.
se ti va bene, dimmi le dimensioni che lo aggiusto e te lo mando ;) byz

Allegati

• logo-neon.jpg
    logo-neon.jpg
    34,6 KB · Visite: 305
Bello !!!

La scritta e lo sfondo vanno bene, solo mi servirebbe appiattito perchè deve stare sull'home page in alto. Ad esempio vedi quello che ci sta adesso, così capisci le dimensioni. CMQ è molto bello grazie !!!:fonzie:

Magnifico !!!

Grazie !!! Adesso va benissimo ti ringrazio tanto. Se ti serve, ti possofare degli sconti se vuoi comprare sul mio sito !

Di niente, sono felicissimo di aiutare gli altri sperando poi che gli altri aiutino me.....:p

Cmq mi è sembrato di capire che il tuo sito è e-commerce
posso sapere come hai fatto visto che io di php non ne sò una virgola?

Grazie a presto e spero di avermi fatto un'amico in caso mi servisse qualcos'altro:p :p :p

VERAMENTE GRAZIE:fonzie:

PHP

Il sito l'ho fatto tutto con PHP e MySQL. Le guide le puoi trovare su html.it . nn è difficile il php, basta avere un buon editor e prenderci un po la mano. Per quanto riguarda l'editor, uso il Macromedia Dreamweaver che è bellissimo !!! Se vuoi vedere un'altro sito che ho fatto in PHP vai su www.freemail.3go.it . Questo è molto + semplice del primo ma è cmq funzionale. Se ti serve qualche script, puoi contare su di me. Ciao !!!:byebye: