liste automatiche per vbulletin

xDOMYx

Nuovo Utente
2 Feb 2011
25
0
1
Ho creato uno script php che fa i richiami al database di vbulletin, preleva tutte le discussioni di una sezione, e li ordina in ordine alfabetico.
Poi ho creato un plugin per vbulletin che richiama lo script php.
Infine ho aggiunto una riga in un template per far apparire il plugin (e quindi lo script php) nei topic che desidero.
Funziona tutto bene, solo che nel file php devo inserire l'id della sezione da cui voglio prelevare i topic per la lista.
Se inserisco l'id manualmente, va tutto bene, ma così dovrei creare un file per ogni lista che voglio creare.
Vorrei fare in modo che l'id venga richiamato in automatico a seconda del topic in cui si genera la lista.
Praticamente dovrei far funzionare una variabile, ma non ne sono in grado.
Potete darmi una mano?
 

xDOMYx

Nuovo Utente
2 Feb 2011
25
0
1
Il topic mi è stato spostato su CMS, ma in realtà la modifica che chiedo sta nel file php.
Vedete voi, non so, secondo me era più appropriata la sezione PHP...
 

xDOMYx

Nuovo Utente
2 Feb 2011
25
0
1
Questa è la parte del file php interessata:
$msg="select * from thread where forumid=83 and sticky=0 ORDER BY title ASC";
Praticamente al posto dell'83, dovrebbe richiamare l'id in automatico a seconda del topic in cui viene riprodotto lo script.
Se qualcuno sa come risolvere, ma ha bisogno di vedere i file, mi contatti in privato, e li fornisco, preferisco non renderli pubblici già da ora, rilascio il prodotto completo a fine "lavoro" (se qualcuno mi da una mano, troverà il suo nick nel copyright).

Giusto per mostrarvi che le liste come le ho fatte fin ora vanno già bene: http://www.next-console.it/forum/lista-obiettivi-xbox360-vt2052.html
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
B Problema gestione liste in js Javascript 1
Drago5688 [vendo] liste email Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
E dubbi su grafi e liste di adiacenza. C/C++ 0
J Intersezione di due liste C# .NET Framework 1
G Mailing liste profilate a prezzi eccezionali Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
T [Vendo] Liste 15k email target alimentare Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
D esrcizio liste di liste C C/C++ 0
G Data base di liste email ottimi prezzi possibilità di fattura Vendere e Acquistare pubblicita' online 2
G Vendo liste email profilate ottimi prezzi e ottima qualità Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
O Liste di link in Wordpress WordPress 2
G Vendo liste email per campagne pubblicitarie ottima qualità Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
A problema con le liste HTML e CSS 4
K Restrizioni utenti e liste dinamiche PHP 2
A C++ puntatori e liste C/C++ 0
H J2ME doppio menu' (in liste implicite) Java 10
L confrontare automaticamente due liste excell Windows e Software 0
B Creare azioni automatiche (condizionate) su pagina web Programmazione 2
M Pagine Automatiche!!!! Classic ASP 0
J Select automatiche o dinamiche PHP 3
C Come si fanno le operazioni automatiche in PHP? PHP 11
Z somme automatiche Classic ASP 0
felino Lubuntu 18.04 Requisiti per applicazione console .net core 7.0 Linux e Software 0
M pulsante per aprire una maschera che contiene controllo schede MS Access 0
E Aiuto per query PHP 8
E Il punto di riferimento italiano per Trailers cavalli Discussioni Varie 0
F CERCO Servizi SEO di Qualità per Agenzie di Servizi SEO e Posizionamento 3
D Miglior modo per estrarre le occorrenze di un elemento in un set di più file xml e quindi scrivere il risultato in una tabella Excel o magari in JSON XML 0
A Cerco programmatore/sviluppatore per creare forum Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
R Plugin di base per WordPress WordPress 0
D [COMPRO/CERCO] GUEST POST o scambio link per sito di Spiritualità ed Esoterismo. Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
L Suggerimento Pagespeed per non vedenti HTML e CSS 0
M Analisi sito per pulire codice inutile HTML e CSS 1
Paolo69 Risolto reCAPTCHA v2 per ASP Classic ASP 0
M Hosting VPS per server di gioco Minecraft Hosting 0
N Grazie per il benvenuto Presentati al Forum 0
Lino80 [Retribuito] Cerco programmatore php per modifica/inserimento funzione/valori da un plugin importer wordpress Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
R Filtri e plugin per photoshop Photoshop 0
AkTaRuS DIsabilitare il tasto destro tranne che per code e pre Javascript 1
0 [Retribuito] Cercasi programmatore per GdR PbC Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A Adempimenti per magazine on line Leggi, Normative e Fisco 0
R Recupero di permalink di un sito che è stato eliminato per errore WordPress 5
I aiuto urgente per thunderbird Posta Elettronica 0
A Web master per semplice sito web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
M [Cerco][Gratuito] Artista/designer per creazione grafica gioco di società Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M Un saluto per cominciare Presentati al Forum 1
N MAX() + ADD_DATE - per update su Mysql MySQL 0
G Qualcuno conosce questo software per gestire le telecamere IP Cam e Videosorveglianza 0
A [CERCO] Articolista per siti a tema eventi e feste private Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
F Applicazione PHP/MySQL per prenotazioni: limitare il numero massimo di posti prenotabili PHP 20
I aiuto per outlook Posta Elettronica 0

Discussioni simili