Ho creato uno script php che fa i richiami al database di vbulletin, preleva tutte le discussioni di una sezione, e li ordina in ordine alfabetico.
Poi ho creato un plugin per vbulletin che richiama lo script php.
Infine ho aggiunto una riga in un template per far apparire il plugin (e quindi lo script php) nei topic che desidero.
Funziona tutto bene, solo che nel file php devo inserire l'id della sezione da cui voglio prelevare i topic per la lista.
Se inserisco l'id manualmente, va tutto bene, ma così dovrei creare un file per ogni lista che voglio creare.
Vorrei fare in modo che l'id venga richiamato in automatico a seconda del topic in cui si genera la lista.
Praticamente dovrei far funzionare una variabile, ma non ne sono in grado.
Potete darmi una mano?
Poi ho creato un plugin per vbulletin che richiama lo script php.
Infine ho aggiunto una riga in un template per far apparire il plugin (e quindi lo script php) nei topic che desidero.
Funziona tutto bene, solo che nel file php devo inserire l'id della sezione da cui voglio prelevare i topic per la lista.
Se inserisco l'id manualmente, va tutto bene, ma così dovrei creare un file per ogni lista che voglio creare.
Vorrei fare in modo che l'id venga richiamato in automatico a seconda del topic in cui si genera la lista.
Praticamente dovrei far funzionare una variabile, ma non ne sono in grado.
Potete darmi una mano?