ciò che mi servirebbe è un sistema per il quale l'agente di viaggio accede alla sua area riservata e crea la lista nozze e aggiornare le quote versate, impostando o anche in automatico una chiave di accesso per gli sposi che potranno vedere chi ha partecipato e con che quota, e una chiave di accesso per gli invitati che potranno vedere il programma di viaggio e poter fare un versamento consultando i dati per il bonifico o procedendo con semplice modulo paypal..
NB. gli sposi X potranno vedere la loro lista e gli sposi Y non potranno vedere la lista degli sposi X e viceversa
non ho grandi pretese solo quelle indicate sopra, l'importante è che il tutto sia gestibile dall'agente di viaggio in questo caso e che possa integrarlo a joomla non un servizio in abbonamento o esterno.
accetto adattamenti di componenti già esistenti o altre soluzioni.
NB. gli sposi X potranno vedere la loro lista e gli sposi Y non potranno vedere la lista degli sposi X e viceversa
non ho grandi pretese solo quelle indicate sopra, l'importante è che il tutto sia gestibile dall'agente di viaggio in questo caso e che possa integrarlo a joomla non un servizio in abbonamento o esterno.
accetto adattamenti di componenti già esistenti o altre soluzioni.