libro ecommerce

emanuelevt

Utente Attivo
24 Giu 2009
298
0
0
Ragazzi poiché vorrei simulare un sito per vendita online; mi potete consigliare un libro in italiano per la vendita ecommerce in php?
Ho girato molto sul web ma nn ho trovato niente (apparte degli script di domenico nappi)

In altrenativa un link guida online?

grazie :book:

Libri su ecommerce non ne conosco, posso consigliarti di dare un'occhiata a "Sviluppare applicazioni web 2.0 con PHP" edizioni Apogeo, l'ho comprato ma alla fine l'ho lasciato lì sullo scaffale a far polvere, vedi in una libreria se lo trovi e sfoglialo, magari a te serve di più.

Ma allora per realizzare un ecommerce basta saper realizzare il carrello e implementare il tutto agli script della post pay o a pagamento? mi potresti dare una dritta?

Ma allora per realizzare un ecommerce basta saper realizzare il carrello e implementare il tutto agli script della post pay o a pagamento? mi potresti dare una dritta?
Più o meno sì, cosa credevi che fosse?
Ma se per te fare questo è una bagianata... ci sono troppi problemi inerenti la sicurezza degli script quando ci sono in ballo i soldi, meglio usare qualcosa di già pronto e ben conosciuto, come quelli che ti hanno proposto.