Lettura "input number" dinamico

fata1009

Nuovo Utente
15 Mag 2021
5
0
1
Ciao a tutti! Sto creando questo progetto per l'università e ho un nuovo problema...
Codice:
            <h3> I piatti che hai ordinato: </h3>
            <p> <?php for ($i=0; $i<count ($arrayvuoto); $i++) {
            //arrayvuoto contiene i piatti scelti dall'utente, corro il vettore per leggere i piatti che ha scelto
            echo $arrayvuoto[$i]; ?> : quante porzioni vuoi ordinare?

<label for="num_porz"> Inserire numero di porzioni (max 10): </label> <br>
            //creo una input type number dinamicamente sulla base dei piatti scelti dall'utente.
            //se seleziona 3 piatti, verranno mostrati i 3 che ha scelto e creati 3 campi number;
            //se sceglie due piatti, gli verranno mostrati e poi verranno creati 2 campi number
            <input type="number" id="num_porz" value="numero_porzioni" min=0 max=10> <br>

<?php
            }
            ?>

il mio problema è che nella pagina successiva con riesco a leggere quell' "input type number"...come posso fare?
Grazie!!

"se type = number perchè assegni (value) una stringa di caratteri ?" a me questa value serve per poi poter leggere nella pagina successiva:
Codice:
$nporz=$_POST["nome_della_value"]
"perché non é un' array ?
dovresti raccogliere tante "risposte quanti sono i piatti scelti, così ne raccogli una sola" questo id l'ho messo solo perchè ho la label con lo stesso nome. Onestamente non saprei come fare mettendo un array nell'id e neanche cosa farmene nella pagina successiva quando dovrò stampare all'utente il numero di porzioni che ha scelto per ogni piatto selezionato. Grazie

il mio problema è questo: i dati della pagina che ho scritto all'inizio (piatti scelti dall'utente e numero di porzioni per ogni piatto) vengono creati dinamicamente perciò quando l'utente cliccherà su un ipotetico tasto "invia ordine", ci si collegherà ad una pagina "ordine_ricevuto.php" che stamperà a video all'utente i piatti che ha scelto (cosa che riesco a fare) e il numero di porzioni scelto per ogni piatto. quest'ultimo pezzo è creato dinamicamente perciò come faccio a stampare il numero di porzioni per ogni piatto che l'utente ha selezionato? nella pagina "ordine_ricevuto.php" non riesco a leggere i dati numerici dell'input .