L'Antro dell'Arpia, di nome e di fatto!

Silen

Utente Attivo
24 Nov 2008
64
0
0
silen.netsons.org
Sito senza pretese che include il mio archivio privato di fan-fictions e fan-arts. L'ho fatto in php manualmente, studiando, studiando, e senza usare CMS, soltanto uno script a cui sto ancora apportando alcune modifiche personalizzate. Visto che ho anche chiesto qualche aiutino proprio qui sul forum, ora ve lo presento :beer:

Visita l'Antro dell'Arpia

se a qualcuno interessano le fanfic e vorrà iscriversi, sarà il benvenuto/a
e un salutino sul Guestbook sarebbe davvero, tanto, tanto apprezzato :D

Ultima modifica:
scusa una domanda... da quanto tempo è che sei sotto il dominio nuovo?

Ti spiego perchè... l'anno scorso c'ero anche io e di punto in bianco mi sono ritrovato che non mi sono trovato più il mio spazio (scusa il gioco di parole) e volevo sapere se era successo anche a te.

quel post è datato 30 marzo, quindi nemmeno un mese :)

netsons l'ho scoperto soltanto negli ultimi tempi, ma ho letto in giro che tempi fa avevano chiuso le registrazioni per l'hosting gratuito, quindi forse le due cose sono legate, però, sinceramente, non saprei dirti nulla di più preceiso di com'era prima.

posso però dirti che finora non ho avuto un singolo problema e mi trovo piuttosto bene col servizio di base che danno gratuitamente, inoltre l'assistenza è ottima. perciò, se vuoi riprovarci, te lo consiglio :fonzie:
magari in passato hanno avuto problemi di manutenzione che ora sono risolti :)

:byebye: :byebye:

allora sarà come hai detto tu... sul fatto degli hosting gratuiti...
che due scatole... avevo aperto un blog con loro e c'avevo una 50 di visite al giorno.. era gratificante.... adesso sono sotto un altro dominio e al massimo arrivo a 3 ogni tanto... sigh sigh...
va beh beviamoci su :D
grazie per la risposta.

uppettino! :p

ho fatto svariati aggiornamenti ai vari script,
pubblicato qualche nuova fanfiction e fanart,
e migliorato un po' la navigabilità del menu :)

se vi viene voglia di farmi una visitina nell'Antro,
magari lasciatemi pure un salutino sul guestbook

vi vorrò un sacco di bene :D