Landing page con Wp

dany890

Nuovo Utente
6 Feb 2021
1
0
1
Buonasera, devo creare una landing page per il mio cliente nel suo sito in Wordpress, ha già WP Bakery, non userò Elementor perchè è possibile crearle anche con WP Bakery.

La landing deve avere un form dove gli utenti inseriscono la mail e mi vorrei ritrovare tutte le mail inserite in automatico in una lista specifica in Mailchimp, come e dove posso seleionare la lista che vorrei? thanks in anticipo
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
Nik Landing page con contenuti attivati con Like su Facebook Programmazione 0
Nik Landing page con contenuti attivati con Like su Facebook Social Media Marketing 0
Z Confronto con siti concorrenti, SEO e testo landing page SEO e Posizionamento 2
G Creazione Landing Page Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
W landing Page su dominio 1° livello oppure su 3° livello? SEO e Posizionamento 2
xone [Vendo] Landing Page in html css bootstrap responsive Compravendita siti e domini 0
xone Realizzo landing page in html css responsive Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
xone [Offro] Realizzazione landing page da collegare a Facebook ads Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
Nik Concorso su landing page.. collegata a Facebook Social Media Marketing 0
G Domande su landing page HTML e CSS 0
filippo.toso Guadagna fino a 130 Euro per vendita con Mastering Landing Pages Guadagnare col Sito 0
S 404 Error " Page not Find" Error SEO e Posizionamento 0
G Problema con Get page PHP 4
F add box top page HTML e CSS 9
K La pagina index, si apre sul form e non al top page Javascript 0
A HTML issues with creating a register and login page + general questions HTML e CSS 1
mferri PhpMyAdmin index page bianca PHP 0
M [WordPress] Home page not display adsense WordPress 0
A Slider in page php PHP 3
Z [CERCO] Fan Page attiva italiana dai 20k a 50k fans Annunci servizi di Social Media Marketing 1
R How to add text watermark direct on the HTML page? HTML e CSS 1
Zidane Tag title visualizzati con descrizioni home page SEO e Posizionamento 0
trattorino REGALO PAGE INSTAGRAM 122K Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
N [PHP] Architettura Single Page Application PHP 0
Merlina3377 vendo page instagram dA 14K Annunci servizi di Social Media Marketing 7
E [Vendo] Guest post e link in home page Vendere e Acquistare pubblicita' online 7
T Vendo page Instagram Compravendita siti e domini 1
T Vendo page instagram importante da 24k followers.contattatemi su [email protected] no perditempo Annunci servizi di Social Media Marketing 0
michela90 [PHP] Refresh page on submit - Form con Swiftmailer PHP 14
D Vendo Page Instagram Annunci servizi di Social Media Marketing 2
N VENDO PAGE INSTAGRAM Annunci servizi di Social Media Marketing 4
D Vendo Page Instagram da 82k Annunci servizi di Social Media Marketing 4
T Vendo page instagram 2k Annunci servizi di Social Media Marketing 0
V Vendo page instagram da +500 Annunci servizi di Social Media Marketing 1
N [PHP] Single Page Application MVC PHP 8
xone [Offro] Creazione di Post su Fan Page Facebook Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
unmaster [CERCO] Page italiana dai 50k in su Annunci servizi di Social Media Marketing 1
Dariocda Posizionamento home page SEO e Posizionamento 10
Magenta [WordPress] Errore di connessione: si apre solo la home page e senza grafica WordPress 9
Z [HTML] Testata fissa home page HTML e CSS 3
felino [404] Page 404 e redirect alla home page SEO e Posizionamento 0
felino [ASP.Net] [VbScript] Catturare valore del Hard Faults (Page Fault) ASP.NET 0
davidverze (vendo) facebook page Annunci servizi di Social Media Marketing 0
M Master page ASP.NET 6
R [WordPress] Ogni utente la sua home page WordPress 5
F Javascript che funziona solo nella home page e non nelle altre pagine Javascript 1
K Transazioni durante lo scroll della home page Javascript 2
felino Capability: aggiungere cap all'editor per admin.php?page WordPress 0
L Front Page Webdesign e Grafica 1
G Cliccando sul bottone mi ritorna alla home page... WordPress 2

Discussioni simili