Concorso su landing page.. collegata a Facebook

Nik

Utente Attivo
15 Set 2004
92
1
8
33
Buongiorno,
vorrei sottoporvi un quesito.

In azienda dobbiamo realizzare un concorso fotografico, in poche parole vince la foto che ottiene più "Like".
Per un problema di rispetto di norme ministeriale e di termini e condizioni, il concorso non può risiedere direttamente su Facebook, ma deve essere ospitato su server italiani ecc ecc.
Abbiamo quindi deciso di realizzare un mini-sito web, dedicato al concorso, dove delle hostess caricano le foto degli utenti (che si sono recati al negozio ed hanno partecipato all'iniziativa). Chiunque arrivi in questo mini-sito deve poter votare SOLTANTO se iscritto a Facebook, di conseguenza abbiamo pensato di sbloccare l'intero contenuto soltanto effettuando il login di Facebook (a tal proposito avete qualche guida?).

La mia domanda è, una volta che l'utente si è loggato, io gli permetto di assegnare un unico "Like" alla foto preferita, può votare una sola volta e per una sola foto (qualche tecnica in più del confronto tra ip, data e ora)... Ma posso estrapolare dal login nome, cognome ed email??

Stiamo organizzando il concorso per popolare un archivio di utenti con la finalità di una newsletter. Quando Facebook mi apre il popup per fare accettare all'utente delle condizioni, posso aggiungere eventualmente anche l'informativa sulla privacy per l'invio di comunicazioni commerciali ecc ecc?

Grazie! :byebye:
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
L Chuwi Fans Carnival 19 grandi premi in concorso, mi sento fortunato! Annunci servizi di Social Media Marketing 0
E Concorso Epson EcoTank Altri Annunci 0
G Concorso per webmaster e non - link sponsorizzati guadagna 200$ ! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
A Concorso Ciaspolino vinci 7 weekend in Trentino con Melinda Discussioni Varie 0
K Concorso SEO 2012 Altri Annunci 3
O Concorso OfferBox : Il tuo look più disastroso ! Altri Annunci 0
O Concorso di Natale OfferBox Per Natale chiedi quello che vuoi! OfferBox te lo regala! Altri Annunci 0
G concorso a premi per il mio sito, come mi devo comportare? Guadagnare col Sito 0
M Concorso a premi totospot.it Altri Annunci 0
A Parte il Concorso letterario Reportage Scuola 2010 Discussioni Varie 0
B Concorso per le blogger più sexy Presenta il tuo Sito 1
R Concorso Logo Team Vertical Limit Webdesign e Grafica 4
F Concorso Nazionale banner in flash: premi in denaro e.. Flash 0
F Concorso Nazionale realizza un banner: premi in denaro e.. Webdesign e Grafica 0
F 4° concorso nazionale: realizza un banner “Il preservativo è… comodo” Webdesign e Grafica 0
bluroy Bluroy Million Pixel Concorso A Premi Altri Annunci 7
E [concorso] eJoy cerca logo Webdesign e Grafica 6
G Concorso Redesign Prometeo.Net Webdesign e Grafica 0
A "Concorso Giochi Arcade" Altri Annunci 0
C chi mi darebbe una mano a fare un minisito per un concorso? Programmazione 5
A LaMiAuto.it + Concorso Presenta il tuo Sito 4
M Eyear Awards - Concorso Siti Web! Presenta il tuo Sito 0
claverx Concorso Gatekeeper Test della Microsoft Sicurezza e Virus 0
N Concorso e-magination Flash 0
peppoweb Concorso antispam internazionale Discussioni Varie 0
peppoweb Concorso per hacker in Vietnam Discussioni Varie 0
peppoweb Concorso multimedia/ Pirelli Award 2003 Discussioni Varie 0
peppoweb Un concorso di intelligenza per computer Discussioni Varie 0
D Landing page con Wp CMS (Content Management System) 0
G Creazione Landing Page Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
W landing Page su dominio 1° livello oppure su 3° livello? SEO e Posizionamento 2
xone [Vendo] Landing Page in html css bootstrap responsive Compravendita siti e domini 0
xone Realizzo landing page in html css responsive Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
xone [Offro] Realizzazione landing page da collegare a Facebook ads Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
Nik Landing page con contenuti attivati con Like su Facebook Programmazione 0
Nik Landing page con contenuti attivati con Like su Facebook Social Media Marketing 0
Z Confronto con siti concorrenti, SEO e testo landing page SEO e Posizionamento 2
G Domande su landing page HTML e CSS 0
filippo.toso Guadagna fino a 130 Euro per vendita con Mastering Landing Pages Guadagnare col Sito 0
S 404 Error " Page not Find" Error SEO e Posizionamento 0
G Problema con Get page PHP 4
F add box top page HTML e CSS 9
K La pagina index, si apre sul form e non al top page Javascript 0
A HTML issues with creating a register and login page + general questions HTML e CSS 1
mferri PhpMyAdmin index page bianca PHP 0
M [WordPress] Home page not display adsense WordPress 0
A Slider in page php PHP 3
Z [CERCO] Fan Page attiva italiana dai 20k a 50k fans Annunci servizi di Social Media Marketing 1
R How to add text watermark direct on the HTML page? HTML e CSS 1
Zidane Tag title visualizzati con descrizioni home page SEO e Posizionamento 0

Discussioni simili