[concorso] eJoy cerca logo

eJoy

Nuovo Utente
16 Set 2006
2
0
0
Sta per aprire i battenti eJoy, il nuovo e-shop di pietre dure e gioielli creati da artigiani italiani, sapientemente lavorati da pietre uniche e naturali.
I gioielli ci sono, il negozio è pronto... manca solo il logo!
Così eJoy ha deciso di indire un concorso per ricavare e valutare il miglior logo per il negozio di vendita on-line di gioielli in pietre dure.
Il concorso, a carattere nazionale, è aperto a quanti (privati, grafici professionisti, agenzie) vogliano proporre un'idea grafica per il logo del negozio di vendita on-line eJoy Gioiello Italiano (raggiungibile all’indirizzo url www.eJoy.biz).
Il logo verrà utilizzato per contraddistinguere lo store on-line, tutta la documentazione e le comunicazioni ufficiali della suddetta attività di vendita on-line.
Al vincitore del concorso andrà un premio in buoni acquisto di gioielli in pietre dure del valore di € 500,00 (euro cinquecento/00) da utilizzare all’interno dell’eshop www.eJoy.biz oltre alla eventuale menzione nella sezione credits del sito web.
Tutti gli elaborati ricevuti saranno pubblicati all’indirizzo www.ejoy.biz/migliorlogo.php unitamente al nome del partecipante e all’eventuale url del sito web istituzionale
 

eJoy

Nuovo Utente
16 Set 2006
2
0
0
cambio di un link in una pagina con PR 0, dato che nuova?

sei un webmaster e quindi sai benissimo che il PR è uno dei tanti parametri che aiutano l'indicizzazione e il posizionamento.

Molto più del PR può fare la pubblicità che una attività commerciale serie e organizzata pianifica.

Hai ragione, il PR è attualmente a 0.. probabilmente rimarrà a zero a vita... ma lo scopo non era passare PR ne tantomeno ottenere "centinaia di loghi"

Noi abbiamo fatto un'offerta, molti stanno aderendo e alcuni si soffermano su altri punti..
 

grottafelix

Utente Attivo
5 Mar 2003
2.410
2
38
45
Parco chiuso -
www.girsms.com
sei un webmaster e quindi sai benissimo che il PR è uno dei tanti parametri che aiutano l'indicizzazione e il posizionamento.

Molto più del PR può fare la pubblicità che una attività commerciale serie e organizzata pianifica.

Hai ragione, il PR è attualmente a 0.. probabilmente rimarrà a zero a vita... ma lo scopo non era passare PR ne tantomeno ottenere "centinaia di loghi"

Noi abbiamo fatto un'offerta, molti stanno aderendo e alcuni si soffermano su altri punti..



Salve,
io ho partecipato, ho inviato il progetto completo all'indirizzo specificato :byebye:
 

lukeonweb

Utente Attivo
5 Mar 2003
5.175
13
38
45
Napoli
www.lucaruggiero.it
sei un webmaster e quindi sai benissimo che il PR è uno dei tanti parametri che aiutano l'indicizzazione e il posizionamento.

Insomma... le cose non stanno accademicamente cosi... ma il senso è chiaro :)

Molto più del PR può fare la pubblicità che una attività commerciale serie e organizzata pianifica.

Hai ragione, il PR è attualmente a 0.. probabilmente rimarrà a zero a vita... ma lo scopo non era passare PR ne tantomeno ottenere "centinaia di loghi"

Noi abbiamo fatto un'offerta, molti stanno aderendo e alcuni si soffermano su altri punti..

Ma ci mancherebbe altro, non metto in discussione serietà, potenzialità e quant'altro. E' un'iniziativa intelligente e per alcuni interesante.

Se fossi un grafico magari avrei "detto la mia" per intenderci, ma considerando la splendida "O" col bicchiere che so fare non mi azzardo nemmeno e mi limito a scherzare, se consentito e non frainteso.

Salutoni :byebye:
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
L Chuwi Fans Carnival 19 grandi premi in concorso, mi sento fortunato! Annunci servizi di Social Media Marketing 0
E Concorso Epson EcoTank Altri Annunci 0
G Concorso per webmaster e non - link sponsorizzati guadagna 200$ ! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
Nik Concorso su landing page.. collegata a Facebook Social Media Marketing 0
A Concorso Ciaspolino vinci 7 weekend in Trentino con Melinda Discussioni Varie 0
K Concorso SEO 2012 Altri Annunci 3
O Concorso OfferBox : Il tuo look più disastroso ! Altri Annunci 0
O Concorso di Natale OfferBox Per Natale chiedi quello che vuoi! OfferBox te lo regala! Altri Annunci 0
G concorso a premi per il mio sito, come mi devo comportare? Guadagnare col Sito 0
M Concorso a premi totospot.it Altri Annunci 0
A Parte il Concorso letterario Reportage Scuola 2010 Discussioni Varie 0
B Concorso per le blogger più sexy Presenta il tuo Sito 1
R Concorso Logo Team Vertical Limit Webdesign e Grafica 4
F Concorso Nazionale banner in flash: premi in denaro e.. Flash 0
F Concorso Nazionale realizza un banner: premi in denaro e.. Webdesign e Grafica 0
F 4° concorso nazionale: realizza un banner “Il preservativo è… comodo” Webdesign e Grafica 0
bluroy Bluroy Million Pixel Concorso A Premi Altri Annunci 7
G Concorso Redesign Prometeo.Net Webdesign e Grafica 0
A "Concorso Giochi Arcade" Altri Annunci 0
C chi mi darebbe una mano a fare un minisito per un concorso? Programmazione 5
A LaMiAuto.it + Concorso Presenta il tuo Sito 4
M Eyear Awards - Concorso Siti Web! Presenta il tuo Sito 0
claverx Concorso Gatekeeper Test della Microsoft Sicurezza e Virus 0
N Concorso e-magination Flash 0
peppoweb Concorso antispam internazionale Discussioni Varie 0
peppoweb Concorso per hacker in Vietnam Discussioni Varie 0
peppoweb Concorso multimedia/ Pirelli Award 2003 Discussioni Varie 0
peppoweb Un concorso di intelligenza per computer Discussioni Varie 0
I cerca file sottocartella unlink file PHP 0
D Esercizi in cerca d'autore... Presentati al Forum 1
L php mysql cerca e visualizza pagina PHP 0
Cosina Cerca parola Javascript 13
I Cerca: blogger IT per articoli di prova Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Alex_70 Cerca testo all'interno di una stringa PHP 5
Shyson Inserire placeholder nel campo cerca PHP 5
F [PHP] creare tabella e tasto cerca PHP 3
D [ASP] Autocomplete cerca su 2 campi del db Classic ASP 1
M [PHP] Cerca file in una specifica cartella sul sito PHP 0
grgfede [Gratuito][Cerco] Forum su tecnologia cerca staff Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
Z sono qui in cerca di aiuto Presentati al Forum 2
S State attenti all'utente Antonio 11 è un truffatore che cerca di rubarvi le pagine Annunci servizi di Social Media Marketing 1
antonio95 Ignoranza Rattusa Cerca Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
darioc Creathead cerca sviluppatori App Mobile Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Marcomdm Ciociaria viva cerca agenti di commercio Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M [SI CERCA] Grafico per rinnovare applicazione My Shopping List Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
V L'Essenziale cerca collaboratori, autori e siti di appoggio Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
L [gratuito][offro] Radio artista web cerca collaboratore Web Master Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
I [CERCO] Web agency di Milano cerca sviluppatori mobile XAMARIN Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
G Aiuto! Studente cerca aiuto per un codice PHP PHP 1
S Circo Cerca Webmaster Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 5

Discussioni simili