Juve in B

grottafelix

Utente Attivo
5 Mar 2003
2.410
2
38
45
Parco chiuso -
www.girsms.com
milanforewer ha scritto:
Ciao a tutti tutti.....passo subito al succo del mex...il MITICO MILAN x la cronaca di tutti non è affatto indagato...l'indagato è un tesserato della società(addetto a riferire chi è l'arbitro e chi i guardialinee all'allenatore e vari dirigenti)...LEGGETE BENE...tesserato non dirigente!!! E se non sapete la differenza tra dirigente e semplice tesserato fate a meno di accendere il pc x scrivere cazzate...tale tesserato ha solo lamentato il fatto che i 2 guardialinne (pilotati da Moggi&C) non hanno fischiato degli evidenti falli a favore del MILAN annullato un goal regolare ecc ecc....quindi prima vi consiglio di leggere bene e se nn sapete farlo spero abbiate buon udito x ascoltare i vari TG con vari esperti in materia (avvocati...giornalisti...opinionisti)....GOBBI x voi la B è ancora poco...vi voglio vedere giocare contro il VODAFONE CERVIA ahahahaahahah

mmm...tu ti registri su un forum tecnico specilizzato nel web e come primo ed unico messaggio inserisci insulti e parli di calcio.

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

mmm...fake?:mavieni:
 

basy82

Utente Attivo
31 Dic 2005
210
0
0
siracusa
jan267 ha scritto:
Bravi bravi :D
Scommetto che anche il cervia vince lo scudetto con la triade dietro.

La vostra maglia è perfetta! Ladri!
Forse il Cervia...si... Ma di sicuro l'Inter Non avrebbe vinto lo stesso (Ecco xkè Moratti voleva Moggi all'Inter :quote: )...:D

E poi perchè Ladri?...Moggi avrà pagato...non credo abbia ricevuto tutto gratis.. quindi..:D

E poi a parte gli scherzi...Ladri un cavolo ai tifosi della Juve..hanno pagato biglietti allo stadio...e le partite..in tv...come gli altri tifosi...E poi dobbiamo sentirci dire Ladri...:incazz:

Il Sig Moggi ha preso in giro tutti..compresi i suoi tifosi e soprattutto i suoi giocatori..

PoLe ha scritto:
Litighiamo?!? Ma scherzi, per così poco! Direi "discutiamo" piuttosto
Carissimo PoLe.. io non discuto mai...quando si parla di calcio..ma litigo :incazz: :D
 

PoLe

MRW Moderator
6 Giu 2005
2.198
3
0
40
.: Venezia :.
www.bzconsulting.it
daviduccio ha scritto:
CAMPIONI D' ITALIA
Davide.. è detto in tono sarcastico spero!!! :D

Comunque aspetta a gioire, perchè entro un paio di mesetti da 29 passerete a 27.. e ne avete ancora troppi rispetto ciò che meritate!! :evil:

basy82 ha scritto:
Forse il Cervia...si... Ma di sicuro l'Inter Non avrebbe vinto lo stesso (Ecco xkè Moratti voleva Moggi all'Inter :quote: )...:D
Ah ah ah, e qui non posso darti torto valentina, ih ih ih! :quote:

basy82 ha scritto:
Carissimo PoLe.. io non discuto mai...quando si parla di calcio..ma litigo :incazz: :D
Ok, allora guerra calcistica sia! :evil: :evil: :evil:
 

grottafelix

Utente Attivo
5 Mar 2003
2.410
2
38
45
Parco chiuso -
www.girsms.com
jan267 ha scritto:
Quoto.
mah... !!
La differenza tra opinione e giudizio è terribilmente abnorme.
Voi nn state esprimendo un opinione.
Voi state esprimendo un giudizio.

E' diverso.

Se poi addirittura i giudizi vengono espressi da uno che tifa Milan, società di un certo Silvio Berlusconi, mi viene solo da ridere.

:quote:
 

jan267

Utente Attivo
6 Mar 2003
1.950
2
38
35
Milano
twitter.com
Io credo che l'unica cosa che tu debba fare sia stare ZITTO.
Fino a due minuti fa non facevi altro che elogiare quel signore di nome Silvio Berlusconi (che, fino a prova contraria, a te non dà affatto benefici!) e ora cosa fai? critichi la sua società?... ma nasconditi!

E per ultima cosa ti ribadisco il fatto che se il Milan ha fatto qualcosa che non va verrà punito.
Io ora voglio proprio vedere se tu hai i coglioni (anzi, il CERVELLO!) di ammettere che forse anche dalle tue parti qualche scorrettezza è stata fatta.
 

grottafelix

Utente Attivo
5 Mar 2003
2.410
2
38
45
Parco chiuso -
www.girsms.com
jan267 ha scritto:
Io credo che l'unica cosa che tu debba fare sia stare ZITTO.
Fino a due minuti fa non facevi altro che elogiare quel signore di nome Silvio Berlusconi (che, fino a prova contraria, a te non dà affatto benefici!) e ora cosa fai? critichi la sua società?... ma nasconditi!

E per ultima cosa ti ribadisco il fatto che se il Milan ha fatto qualcosa che non va verrà punito.
Io ora voglio proprio vedere se tu hai i coglioni (anzi, il CERVELLO!) di ammettere che forse anche dalle tue parti qualche scorrettezza è stata fatta.

Senza parole.Pensala come vuoi.
 

grottafelix

Utente Attivo
5 Mar 2003
2.410
2
38
45
Parco chiuso -
www.girsms.com
Il capo dell'Ufficio Indagini del calcioscommesse anni '80 contro i giustizialisti

"Dov'è l'illecito sportivo?



Intervista rilasciata stamane a Tuttosport.


Venendo all'attualità,ritiene scontata la retrocessione della Juventus e di altre società coinvolte a vario titolo nelle intercettazioni?

"Guardi, alla luce di quanto è emerso sinora fatico a intravedere un illecito sportivo"



Non bastano le intercettazioni che dimostrano come Luciano Moggi cercasse di garantirsi arbitraggi compiacenti?


"Io parlo di illecito sportivo classico e comprovato.Mi spiego.E chiedo:Moggi cercava di avere determinati arbitri perchè gli stessi erano corrotti o magari perchè erano notoriamente casalinghi, piuttosto che inclini a favorire una squadra in trasferta?Tra le due opzioni passa un'enorme differenza dal punto di vista della giustizia sportiva ed anche di quella ordinaria"


A suo avviso, dunque,non basta tentare di ottenere un arbitraggio compiacente per dare vita a un illecito sportivo?


"A mio avviso perchè si possa parlare di illecito sportivo bisogna avere le prove che,dopo le richieste di Moggii designatori si siano effettivamente attivati affinchè l'arbitro in questione favorisse la Juve".

E se questo scenario non dovesse emergere?

"Non saremmo di fronte ad un illecito sportivo ma ad una violazione dell'art. 1. Quello che impone ai tesserati di comportarsi secondo i principi di lealtà,correttezza e probità".

Sotto il profilo della sanzione cosa cambierebbe?

"In caso di illecito la retrocessione è scontata,mentre in caso di violazione dell'art.1 si può ipotizzare una penalizzazione in classifica,seguita da una grossa multa.Sia chiaro,io mi limito a fotografare la situazione attuale, magari altro emergerà".



Se lei fosse il capo dell'Ufficio Indagini come si muoverebbe?

"Il passaggio delle intercettazioni che mi ha più incuriosito è quello relativo al tentativo di far ammonire i giocatori che avrebbero incontrato la Juventus nelle partite successive.Io partirei da lì, andrei a verificare se ciò è davvero avvenuto.E in caso affermativo cercherei di stabilire se queste ammonizioni sono gratuite o meno".


Intanto l'attuale ufficio indagini è stato esautorato dal commissario Guido Rossi

"Sono perplesso,troppe funzioni si concentrano in una sola persona.Senza contare che finora non si è visto un capo d'imputazione , eppure per formalizzare un'accusa è da lì che bisogna partire.E poi ho letto che grazie alle intercettazioni non ci sarebbe bisogno di interrogare nessuno.Questo mi sembra gravissimo,anche i criminali incallit hanno il diritto alla difesa.E condannre senza interrogatori....".


L'Uefa mette fretta...

"Anche noi dovremmo muoverci in fretta, ma tutto ha un limite.Tra l'altro dubito molto che si possano rispettare certi tempi"


Si conta sulla collaborazione delle Procure..

"Guardi,intanto le Procure dovrebbero chiarire su cosa indagano.Io ho fatto il magistrato, quello vero.E vorrei capire cosa c'entra la giustizia penale con una raccomandazione rivolta al ct della Nazionale.S'indaga su quello, siamo forse di fronte ad un reato?"

Cos'altro non la convince?

Tutta questa pubblicità, il fatto che nelle redazioni dei giornali, a cadenza regolare, arrivino le intercettazioni.Faccio notare, da magistrato,che siamo ancora nella fase istruttoria quando le intercettazioni(autoprizzate dal pm)devono rimanere segrete.Comunque da queste intercettazioni apprendo che sarebbero un centinaio le persone coinvolte nello scandalo.Attendo che arrivino quelle che provano gli illeciti".
 

topozoppo

Utente Attivo
19 Gen 2006
80
0
0
Questo mondo di ladri....

Ciauuuu

Ma ragà perchè ci meravigliamo tanto di quello che scrivono i giornali,sono anni che sappiamo come va il calcio,ma come mai è stato detto a un mese dai mondiali???

Basta vedere l'arresto del boss dei boss Provenzano guarda caso preso dopo 2 giorni dopo le elezioni,a circa 1km e 800 metri dal paese natale latitante per 42 anni,mentre sua moglia gli portava il pranzo tutti i giorni...

Dove c'è il dio soldo esiste il trucco lo sanno tutti,io ho tenuti per 5 anni un picchetto all'ippodromo di firenze,be meglio stare zitti......e ancora gestore di un centro scommesse in umbria,anche qui da far venire i brividi ai sordo muti..

Da un po di tempo a questa parte è cambiato lo slogan,L'importante è vincere(coi nostri soldi)non partecipare

:byebye:

La guarda di finanza ha costretto penso come tutti sanno l'oscuramento dei siti di casinò online con una di queste frasi:

tutti i siti non autorizzati per la raccolta del gioco in italia verrano oscurati (in parole povere perche non pagono il 36%di tasse sul lordo,esperienza personale)blablabla ecccc
e ancora per tutelare lo scommettitore italiano in caso di mancato pagamento ecc....eccc

BE ADESSO SU TUTTO IL MARCIO DI QUESTI GIORNI VOGLIO VEDERE CHI è CHE TUTELA QUELLO CHE GRAZIE A MOGGI O CHI PER LUI HA PERSO QUALCHE MILIAIO DI EURO ALLA SNAI

:hammer:
 

topozoppo

Utente Attivo
19 Gen 2006
80
0
0
Pikkola precisazione

La snai è una delle societa autorizzate dal ministero delle finanze

:byebye:

PS:Avete letto in giro qualche rivista,ora la S.I.A.E chiede il pagamento ancora modico di 120 euro annuali a chi mette dei podcast nel sito a livello amatoriale e si parla di 1.700,00 professionale,be ma c'era da aspettarselo che prima o dopo i falchi predatori arrivassero anche qui.

(SCANDALOSO)

Mi vergogno di essere italiano

Solo per dire che non è moggi o la juventus l'unici ladri
 

lukeonweb

Utente Attivo
5 Mar 2003
5.175
13
38
45
Napoli
www.lucaruggiero.it
daviduccio ha scritto:
A ragazzi, dobbiamo fare solo una cosa, automandiamoci a fanculo, nn siamo le persone che dovrebbero litigare di queste cose, noi possiamo solo guardare!

Noto che l'unica persona, me compreso, che non ha detto cazzate in questa discussione non è stata nemmeno letta credo...

Dobbiamo litigare tra noi per la Juve o per il Milan che in A, B, C o quel che sia annovera persone che guadagnano al giorno quello che noi guadagnamo in un anno?

Non mi pare che ne valga la pena!

Davide ti sottoscrivo a pieno :fonzie:
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
H Tifo Juve community bianconera Presenta il tuo Sito 3

Discussioni simili